The_BACH
Andrea Zeppeli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi ce lo possiamo sparare su Doom su Steam Deck aspettandoci ulteriori miglioramenti?![]()
OptiScaler Mod Adds FSR 4 Support To Vulkan Games Before AMD Could
Optiscaler has added FSR 4 support to Vulkan titles with its latest test build version 0.9.01-pre10, making a huge change before AMD could.wccftech.com
Non installate i driver 595.95February 26th, 11am PT Update: We have discovered a bug in the Game Ready and Studio 595.59 WHQL drivers and have removed the downloads temporarily while our team investigates. For users that have already installed this driver, or are experiencing issues with fan control, please roll back to 591.86...
Ahhhh ecco perchè ieri mi si freezava yt e nei giochi ho notato un calo di performance ecc.Non installate i driver 595.95

Prossimo benchmark pare, apriamo il thread?

Prossimo benchmark pare, apriamo il thread?

Ma Sony si tiene gelosamente i giochi single player e snobba il PC perchè non porta soldi.![]()
Knoebel (@Knoebel@mastodon.social)
Attached: 1 image Capcom says PC sales account for approximately 50% of total unit sales and they expect this ratio to increase. They will also further strengthen their PC development framework. https://www.capcom.co.jp/ir/english/data/result.htmlmastodon.social
Gli devi comprare la Playstation e pagare il plus così da poterti elevare a gamer serio.Ma Sony si tiene gelosamente i giochi single player e snobba il PC perchè non porta soldi.
Che forse i loro giochi, e il pricetag al lancio, siano i veri problemi? No; l'utenza PC è il problema.

Bah, non hanno scritto da nessuna parte che il problema è l'utenza, penso semplicemente abbiano accettato la realtà dei fatti, che è difficile sfondare qui con quel tipo di prodotto e policy.Ma Sony si tiene gelosamente i giochi single player e snobba il PC perchè non porta soldi.
Che forse i loro giochi, e il pricetag al lancio, siano i veri problemi? No; l'utenza PC è il problema.
YesEsce oggi il nuovo humble choice?