News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Speriamo sia buono
Alle 19
6 7 Hamster GIF by Grind

È una mezza cagata o sbaglio il nuovo choice?
Tempest Rising è un RTS fantastico ed il prezzo è sempre stato altino (penso sui 20 €), già solo quello vale il prezzo del biglietto.

Chiudono i server di Let it Die e si potrà acquistare un dlc per giocarlo offline

Credo tolgano tutta la parte delle microtransazioni e sarà tutto più accessibile. Non ho idea di come gestiranno la parte della rotazione della mappa con i boss che si potevano affrontare a turno o certe aree che erano accessibili solo in determinati giorni della settimana.
E' passata una vita da quando l'ho giocato ma mi piacerebbe tornarci a fare qualche giro nella torre. Vediamo quanto prezzeranno questo dlc.

Chiudono i server di Let it Die e si potrà acquistare un dlc per giocarlo offline
Bella mossa del cazzo
Ubisoft prenderà la palla al balzo quando chiuderà i server dei The Crew e dei Ghost Recon

La palla al balzo l'ha potuta cogliere, e l'ha colta, svariate volte negli anni. Interessante che sarà disponibile una modalità offline.
Se diventa una moda pagare per giocare offline, siamo messi male

Se diventa una moda pagare per giocare offline, siamo messi male
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, però qui parliamo di un gioco F2P, per cui tutto sommato un DLC per la modalità offline ci può anche stare, tutto poi dipenderà dal prezzo.
Per i giochi ubi come i The Crew o i Ghost Recon parliamo di titoli premium, quindi un DLC per la modalità offline sarebbe una scammata bella e buona. E nel caso capitasse spero sia la pietra tombale per Ubi perché sarebbe la definitiva goccia che fa traboccare il vaso.

a me sembra giustissimo un versione a pagamento offline essendo Let it Die un F2P (è letteralmente successo con Octopath Traveler mobile con tanto di port pc e tutti hanno gioito), poi si preparano a lanciare il sequel
magari prendesse più piede sta cosa senza fomo e tutti i contenuti purtroppo l'unico altro precedente mi pare il Megaman X Dive oltre a OT
l'avrei gradito per Tribe Nine un vero spreco essendo pure singol player

Confermato ufficialmente il remake di AC4

a me sembra giustissimo un versione a pagamento offline essendo Let it Die un F2P (è letteralmente successo con Octopath Traveler mobile con tanto di port pc e tutti hanno gioito), poi si preparano a lanciare il sequel
magari prendesse più piede sta cosa senza fomo e tutti i contenuti purtroppo l'unico altro precedente mi pare il Megaman X Dive oltre a OT
l'avrei gradito per Tribe Nine un vero spreco essendo pure singol player

Guarda: io non l'ho provato Let It Die proprio perchè, anche se sono convinto della qualità del titolo, dei F2P me ne frega meno di zero.

Basta letteralmente quello, assieme all'etichetta Gaas, a declassare ai miei occhi un'opera cretiva magari raffinata in puttanata mangiasoldi fotonica.

Scelta da signori far vivere il gioco per sempre con una patch offline, possibile che lo proverò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro