News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
February 26th, 11am PT Update: We have discovered a bug in the Game Ready and Studio 595.59 WHQL drivers and have removed the downloads temporarily while our team investigates. For users that have already installed this driver, or are experiencing issues with fan control, please roll back to 591.86...
Non installate i driver 595.95

Dopo Nightreign e soprattutto Duskblood avevo iniziato a dubitare di From, oggi invece chiedo umilmente scusa al Sig. Miyazaki Hidetaka per averlo anche solo pensato.
Un gigante.
Dopo aver visto lo scempio di direzione artistica e di OST che è stato fatto sul remake di DS giustamente, come molti, ha iniziato ad avere paura per un possibile rifacimento di Bloodborne. Probabilmente se lo starà giocando patchato su PC :asd:

Prossimo benchmark pare, apriamo il thread?

Prossimo benchmark pare, apriamo il thread?

Azz non lo abbiamo ancora aperto? Pensavo di sì :asd:

Graficamente spero non sia come BD, ho passato più tempo nelle impostazioni grafiche che ingame, era veramente grezzo e sporco, colori troppo vibranti in qualsiasi scenario e tutto troppo fittizio.

Questo spero sia più pulito anche se mi da le stesse vibes di BD. Lato gameplay ho sentito che sia migliorato col tempo rispetto alle vecchie build, soprattutto lato macchinosità del gameplay.

Non andrò di D1 ma lo seguirò, magari appena droppa sotto i 30€ lo prendo, salvo commenti positivi da chi lo ha giocato.

stanno ripartendo i rumors del ritorno dei Transformers di Activision, sarà la volta buona?:unsisi:

Ma Sony si tiene gelosamente i giochi single player e snobba il PC perchè non porta soldi.

Che forse i loro giochi, e il pricetag al lancio, siano i veri problemi? No; l'utenza PC è il problema.

Ma Sony si tiene gelosamente i giochi single player e snobba il PC perchè non porta soldi.

Che forse i loro giochi, e il pricetag al lancio, siano i veri problemi? No; l'utenza PC è il problema.
Gli devi comprare la Playstation e pagare il plus così da poterti elevare a gamer serio.
E comprare Godino in preda alla fomo.
:sisi:

Bah, non hanno scritto da nessuna parte che il problema è l'utenza, penso semplicemente abbiano accettato la realtà dei fatti, che è difficile sfondare qui con quel tipo di prodotto e policy.
E con l'esodo su PC della comunità boxara nella prossima gen penso stiano provando ad assorbire quelli che col PC non vorrebbe averci a che fare dando un motivo in più per comprare PS6. Mossa che è tranquillamente invertibile a passaggio generazionale ultimato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro