News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Io sto in ospedale da diversi giorni e non so quando rientrerò quindi fate i bravi, sia
lodata Steam Deck

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si shoppa direttamente il terzo, tanto sono scollegati in linea di massima.
Io piuttosto di fare una cosa del genere, per qualsiasi IP che non sia uno sportivo o di corse, non lo gioco :asd: è più forte di me, non riesco a giocarmi una saga senza andare in ordine di uscita, salvo qualche raro caso giusto per prova (ma solo se scollegati o senza spoiler).

Dicono sempre che son scollegati, poi li giochi ed è (più o meno) zeppo di riferimenti :asd: Se poi ti appassiona e vuoi giocarti i precedenti magari va a finire che non te li godresti neanche al meglio perché le varie evoluzioni apportate alla qol ecc... ti rendono i precedenti titoli più vecchi e pesanti :asd:

Io sto in ospedale da diversi giorni e non so quando rientrerò quindi fate i bravi, sia
lodata Steam Deck

Riprenditi presto Ifrit ;)

lodata Steam Deck

Auguri di pronta guarigione! :fiore:

lodata Steam Deck

Speriamo che ci sia l'infermiera di Acting Lessons a curarti (ma anche no) :asd:

lodata Steam Deck

Riprenditi Ifrit!
Lode alla Deck che mi ha tenuto su di morale quando ero in ospedale :fiore:

Apprezzo ma apprezzerei di più se facessero anche dei remake in stile System Shock, quel lavoro è stato spettacolare.
Si in effetti si.
Io apprezzerei anche se potessero andare avanti con la storia visto che dopo episodio 1 si sono fermati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro