Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto in ospedale da diversi giorni e non so quando rientrerò quindi fate i bravi, sia
lodata Steam Deck
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riprenditi!Io sto in ospedale da diversi giorni e non so quando rientrerò quindi fate i bravi, sia
lodata Steam Deck
Azz pure tuIo sto in ospedale da diversi giorni e non so quando rientrerò quindi fate i bravi, sia
lodata Steam Deck

Mi raccomando riprenditi prestoIo sto in ospedale da diversi giorni e non so quando rientrerò quindi fate i bravi, sia
lodata Steam Deck
spero tutto ok Ifrit!Io sto in ospedale da diversi giorni e non so quando rientrerò quindi fate i bravi, sia
lodata Steam Deck

Io piuttosto di fare una cosa del genere, per qualsiasi IP che non sia uno sportivo o di corse, non lo giocoSi shoppa direttamente il terzo, tanto sono scollegati in linea di massima.
è più forte di me, non riesco a giocarmi una saga senza andare in ordine di uscita, salvo qualche raro caso giusto per prova (ma solo se scollegati o senza spoiler).
Se poi ti appassiona e vuoi giocarti i precedenti magari va a finire che non te li godresti neanche al meglio perché le varie evoluzioni apportate alla qol ecc... ti rendono i precedenti titoli più vecchi e pesanti 
Riprenditi presto IfritIo sto in ospedale da diversi giorni e non so quando rientrerò quindi fate i bravi, sia
lodata Steam Deck

www.dsogaming.com
Io sto in ospedale da diversi giorni e non so quando rientrerò quindi fate i bravi, sia
lodata Steam Deck

Speriamo che ci sia l'infermiera di Acting Lessons a curarti (ma anche no)Io sto in ospedale da diversi giorni e non so quando rientrerò quindi fate i bravi, sia
lodata Steam Deck

Riprenditi Ifrit!Io sto in ospedale da diversi giorni e non so quando rientrerò quindi fate i bravi, sia
lodata Steam Deck

quando eri malleabileRiprenditi Ifrit!
Lode alla Deck che mi ha tenuto su di morale quando ero in ospedale![]()

Azz, spero nulla di grave. Auguri di pronta guarigione!Io sto in ospedale da diversi giorni e non so quando rientrerò quindi fate i bravi, sia
lodata Steam Deck
Si in effetti si.Apprezzo ma apprezzerei di più se facessero anche dei remake in stile System Shock, quel lavoro è stato spettacolare.