News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

Future Windows 11 updates to reduce Copilot integrations, make taskbar position customisable, improve File Explorer and give more control over Updates​

Non mi illudo, non è chiaramente una risposta solo a Linux. Diciamo però che è ANCHE merito di Linux, poi chiaro c'è sicuramente Apple oltre Google che punta ad unire Android e ChromeOS che fanno sicuramente più paura a sti stronzi

Future Windows 11 updates to reduce Copilot integrations, make taskbar position customisable, improve File Explorer and give more control over Updates​

Non mi illudo, non è chiaramente una risposta solo a Linux. Diciamo però che è ANCHE merito di Linux, poi chiaro c'è sicuramente Apple oltre Google che punta ad unire Android e ChromeOS che fanno sicuramente più paura a sti stronzi
Fino a quando non smentiscono il prossimo Windows ad abbonamento, metter le pezze all'11 resta la supercazzola del secolo.

Più che altro il 10 con gli ultimi aggiornamenti era diventato un ottimo sistema (facendo tutti i vari debloat del caso), l'11 è stato inutilmente appesantito con roba inutile

Almeno lasciassero libera scelta allo user su cosa poter installare o no.
A me copilot fregacazzo.

Copilot per me è fondamentale perchè mi evita di aprire quel sito di merda di giallozafferano, che tutte le volte devo chiudere 8 popup per sapere quanti minuti deve cuocere un filetto per lato.

Copilot per me è fondamentale perchè mi evita di aprire quel sito di merda di giallozafferano, che tutte le volte devo chiudere 8 popup per sapere quanti minuti deve cuocere un filetto per lato.
Sto post è da incorniciare :rickds: :rickds: . In poche righe si determina il disagio della nostra generazione che ormai non è più scanzonata e semplice come una volta, ma anzi, ci tocca bestemmiare duro contro 8 popup solo per sapere quanto deve cuocere un filetto… non perché sia difficile, ma perché mentalmente siamo già oltre la soglia di stanchezza. Si ride e si piange. contemporaneamente ovvio.

Sto post è da incorniciare :rickds: :rickds: . In poche righe si determina il disagio della nostra generazione che ormai non è più scanzonata e semplice come una volta, ma anzi, ci tocca bestemmiare duro contro 8 popup solo per sapere quanto deve cuocere un filetto… non perché sia difficile, ma perché mentalmente siamo già oltre la soglia di stanchezza. Si ride e si piange. contemporaneamente ovvio.

Infatti non so se scherza o se sia veramente così :asd:

Ma per le pop-up basta usare ublock o Brave :asd:

Yep.
Infatti non so se scherza o se sia veramente così :asd:
Non scherzo per nulla, sono realmente stanco di tutto quel sistema d'informazione che funziona solo grazie agli spazi pubblicitari invasivi. L'IA li sta obliterando, salvatore aranzulla in primis, e mi va bene.
[automerge]1774256999[/automerge]
Ma per le pop-up basta usare ublock o Brave :asd:
Sì dovrei installarlo pure sullo smartphone ma sono pigro

Buona parte del mondo AA rischia di sparire assieme a Nacon, BigBen ha fatto più danni della grandine:

Origami Information - The streak of bad news continues at Nacon, whose three largest development studios in France—Cyanide, Spiders, and Kylotonn—have suspended payments and been placed under receivership.

Cyanide's receivership also affects its Bordeaux-based subsidiary, BIG BAD WOLF, the developer of The Council, which is working on the upcoming release of Cthulhu: The Cosmic Abyss.

Together, the studios Cyanide, Spiders, Kylotonn, and BIG BAD WOLF employ just over 320 people, representing about one-third of the Nacon group's global workforce.

The proceedings will be handled by the Lille Commercial Court, which is already overseeing the parent company's receivership.

Via Bloomberg: Tim taglia 1000 persone da Epic.

Via Bloomberg: Tim taglia 1000 persone da Epic.
Non commento più di tanto visto il capitale umano messo a rischio, l'azienda è anche strettamente legata all'andamento di Fortnite e chi segue la scena aveva già notato un preoccupante trend in declino già da qualche anno
E lasciamo perdere il resto dei loro prodotti nel portfolio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro