EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Io la demonizzo ancora oggi, preferisco il triangoloSe guardiamo al passato si demonizzava la ruota![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la demonizzo ancora oggi, preferisco il triangoloSe guardiamo al passato si demonizzava la ruota![]()

Io ho sostituito tutte le sedie con dei ceppi perfino il divanoIo la demonizzo ancora oggi, preferisco il triangolo![]()

Ti rispondo meglio, per chiarire la posizione. Non è demonizzare la tecnologia in se, io nel 2016 ero li in prima fila a guardare con interesse i primi upscaler checkerboard perché promettevano risoluzioni più alte e di risolvere per sempre i problemi di aliasing, di flickering, dettaglio dei capelli o delle texture. Dieci anni dopo ce l'abbiamo fatta dopo i primi goffi tentativi con la merda di Epic e ci sono multiple soluzioni universali molto efficienti e perfettamente mature.Se guardiamo al passato si demonizzava la ruota![]()
ok devo rispolverare questaSe guardiamo al passato si demonizzava la ruota![]()
ahahahah m'hafatto ridere davvero :DSe mi mostrano la ruota ma per mostrarmela mi investono con quella stessa ruota (o mi distruggono la casa con una ruota gigante) non è che posso giudicarla positivamente.
Ma a Bubu non puoi fare queste similitudini...a lui il triangolo piace poco :DIo la demonizzo ancora oggi, preferisco il triangolo![]()
E' così. Quel cesso di Studio esiste solo come giocattolo di Cerny per testare il Machine Learning e l'IA applicata allo sviluppo (oltre alle tecnologie di sviluppo Cloud Based). Quando avrà finito, prenderà ciò che ha sviluppato e chiuderanno lo Studio (visto che nessuno sano di mente penso si aspetti che Fairgames possa avere anche solo un briciolo di successo).Non sono contrario al rendering neurale. Anche perché non è una tecnologia inventata da nvidia (che vuole la sua versione proprietaria per prima sul mercato per mantenere la posizione di monopolio), ci stanno lavorando un po' tutti da tanti anni. A quanto mi dice zaza50 c'è Cerny che usa quegli scappati di casa che si sono trovati fra le gambe dopo essere stati truffati dalla Raymond per testare queste tech. Esistono tech demo e soluzioni agnostiche presentate prima di nvidia, e Lisa starà ordinando ai suoi sgherri di copiare tutto.
Io ho una fottuta Founder Edition perché adoro il lavoro di ingegneria fatto sulle schede da nvidia, per dire il livello di interesse verso il loro lavoro.
non credo di fidarmi molto nel farmi visitare da un dottore "aviforme"Dammi il tuo indirizzo che ti visito
![]()
![]()
In generale non ti fidare di nessun animale antropomorfo. Tenderei ad evitare anche gli umani con caratteristiche animali.non credo di fidarmi molto nel farmi visitare da un dottore "aviforme"
![]()
Capcom CEO believes PC will become the 'world's leading gaming platform,' also promises to invest in movies
Capcom believes PC will continue to grow and eventually become the biggest gaming platform, and there are plans for more investment into films and movies.www.tweaktown.com
Ok ma silurate Enigma.![]()
Capcom CEO believes PC will become the 'world's leading gaming platform,' also promises to invest in movies
Capcom believes PC will continue to grow and eventually become the biggest gaming platform, and there are plans for more investment into films and movies.www.tweaktown.com
questa cosa fino a poco tempo fa non veniva avvertita come un problema però, e pure da un nutrito gruppo di personeil controllo finale non sarà dell'artista ma del dirigente
Seguo con interesse.Forse c'è un rework in atto del sistema achievement su Steam:
Bella anche st'ideaInteressante solo se poi mi ricominciano a fare eventi dei saldi legati in qualche modo agli achievement.
La roba platino per me sarebbe na merda .Seguo con interesse.
Tra l'altro primo commento "Spero davvero di sì. Steam ha davvero bisogno di elenchi separati per DLC/aggiornamenti come le altre piattaforme – e un vero equivalente del platino sarebbe molto gradito anche."
Sono d'accordo su sta cosa.
Bella anche st'idea
Giocato per la campagna sul Game Pass in Cloud, ma visto quanto pesa dubito che pagherei quei 6€ per averlo su Steam.Il potere dei saldi
![]()
Infatti intendevo solo la prima parte, inutile il platino.La roba platino per me sarebbe na merda .