Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah, con questa mossa qua secondo me potrebbe succedere l'esatto opposto: vendono un botto e continueranno a frammentare il mercato pc.Sarebbe ottimo, magari lo pagano un triliardo, non vende comunque relativamente nulla e la smettono una volta per tutte di comprare esclusive.
Spiacerebbe un botto perchè è tra i giochi che attendo di più su PC ma, per quanto mi riguarda, finchè un titolo resta esclusiva Epic Store è come se non esistesse.
Si, esatto. Con un titolo Rockstar c'è il serio rischio che un botto di gente "ci caschi" e acquisti dall'Epic Store pur di avere il bramato gioco al D1 PC.Bah, con questa mossa qua secondo me potrebbe succedere l'esatto opposto: vendono un botto e continueranno a frammentare il mercato pc.
One x.Veg ha detto:Se RDR2 dovesse essere esclusiva Epic Stote permanente, penso che potrei cedere, ma non saprei se prendere una x1 o una ps4.
Ma va a finire che veramente ci compriamo una console, magari la 4 così mi recupero tutte le esclusive. In casa mia non entra una console sony dalla ps2Se RDR2 dovesse essere esclusiva Epic Stote permanente, penso che potrei cedere, ma non saprei se prendere una x1 o una ps4.
Le review sono ancora visibili, semplicemente non fanno media per quelli che non disattivano il filtro. Come non fanno media quelle di persone che han comprato la chiave del gioco piuttosto che dallo storeDa un lato è una buona cosa, ma dall'altro ora i giocatori come potranno interfacciarsi con gli sviluppatori? Fine dei canali di comunicazione tra i due mondi?
Ma io non ho mai detto di non voler dare soldi a take twoeh ma se lo prendete su console i soldi a take two li date lo stesso![]()
Più che altro mi fa specie che il tizio sia felice della decisione presa perché Steam non sta prendendo in considerazione l'idea di difenderli.
ma questo non vedrà più un euro da me
sempre detto che l'avidità mostra il vero volto delle persone
(e comunque questo dimostra che il review bombing funziona)
Ma poi steam ha adottato misure contro il review bombing e sono già in funzione. Che cacchio sta dicendo?ma questo non vedrà più un euro da me
sempre detto che l'avidità mostra il vero volto delle persone
(e comunque questo dimostra che il review bombing funziona)