News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
No per carità, basta Dark Souls. Un nuovo dark-fantasy lo posso accettare, ma la saga non ha più niente da dire
Si beh, hai ragione, mi basterebbe un nuovo souls like...Miyazaki voleva sviluppare un gioco più story driven, un souls like (non necessariamente un Souls) con una componente rpg e una storia più complessa, profonda e immersiva sarebbe da sbavo...

Dark Souls deve rimanere morto e sepolto, anche perché la lore è stata compromessa dal pur ottimo terzo capitolo (evitiamo di parlare delle incongruenze del secondo :asd: ). Un erede spirituale lo vedrei bene invece a patto che sia una evoluzione sostanziale e non un more of the same.

Mh no, non sono modelli di Demon's Souls quelli
Le prime immagini mi ricordano vagamente il falso idolo, anche se sembra più "caotizzata".

Di DS hanno detto tempo fa che la serie è ufficialmente finita, quindi escluderei DS. 

Potrebbe essere BB, ma visto che le immagini sono in stile DS, ho sparato per i BP (che poi non è neanche detto che lavorino su Demon's)

Review bombing per Rocket League su Steam.

Ormai sta diventando la prassi :asd:  

Ubisoft is trying to wipe out key reselling with 'silent key activation'

Ubisoft has teamed up with digital distribution firm Genba Digital to change its method of selling PC games through third-party stores like Fanatical and Games Republic. The new process is called 'silent key activation' and activates games on platforms like Steam and Uplay automatically rather than giving out codes to retailers and customers. From now on, Ubisoft will only sell games through sites that use SKA. 

Dubito pure io che Fortnite scoppia tra poco anzi: volente o nolente è un gioco molto ma molto supportato dai dev con contenuti sempre nuovi e un lavoro costante.

Se guardiamo agli altri:

PUBG ok ma son lunghi a buttar fuori qualcosa di nuovo

COD appena buttato fuori una mappa or ora ma pecca su altre cose

APEX prima di giugno nessun contenuto nuovo

Firestorm ancora presto per dirlo

Quindi la gente che gioca a fortnite resta lì.

Mh no, non sono modelli di Demon's Souls quelli
Magari quel gioco sugli abissi marini che spuntava fuori tra le righe di lore di dark souls 3, la prima immagine ci può stare il drago forse un po meno... Cmq quoto spero sia qualcosa di nuovo non è lo stile di Demons e DS ormai ha chiuso il ciclo sarebbe insensato farne un altro a seguire

Sta girando in rete questo presunto leak di un trailer di Left 4 Dead 3:

Ultima modifica da un moderatore:
11 Giugno 2019 nel file name......i want to believe...

Io l'ho visto girare ma parlavano di fake :hmm:

Certo che la regia è notevole, è il miglior trailer fan-made che ho mai visto :monkaS:
#nonesce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro