- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,140
La sparo grossa: Demon’s Souls dei bluepoint gameConcept Art di From Software. Vecchi modelli inutilizzati o asset di un nuovo gioco? :monkaS:
https://imgur.com/a/xr2pnsr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sparo grossa: Demon’s Souls dei bluepoint gameConcept Art di From Software. Vecchi modelli inutilizzati o asset di un nuovo gioco? :monkaS:
https://imgur.com/a/xr2pnsr
Mh no, non sono modelli di Demon's Souls quelliLa sparo grossa: Demon’s Souls dei bluepoint game
Si beh, hai ragione, mi basterebbe un nuovo souls like...Miyazaki voleva sviluppare un gioco più story driven, un souls like (non necessariamente un Souls) con una componente rpg e una storia più complessa, profonda e immersiva sarebbe da sbavo...No per carità, basta Dark Souls. Un nuovo dark-fantasy lo posso accettare, ma la saga non ha più niente da dire
Le prime immagini mi ricordano vagamente il falso idolo, anche se sembra più "caotizzata".Mh no, non sono modelli di Demon's Souls quelli
Rispetto a Borderlands qui ci sta imo...Review bombing per Rocket League su Steam.
Ormai sta diventando la prassi![]()
Ubisoft has teamed up with digital distribution firm Genba Digital to change its method of selling PC games through third-party stores like Fanatical and Games Republic. The new process is called 'silent key activation' and activates games on platforms like Steam and Uplay automatically rather than giving out codes to retailers and customers. From now on, Ubisoft will only sell games through sites that use SKA.
Se permettessero di comprare giochi Ubisoft per steam dai third-party sarebbe ottimo :hehe:
Magari quel gioco sugli abissi marini che spuntava fuori tra le righe di lore di dark souls 3, la prima immagine ci può stare il drago forse un po meno... Cmq quoto spero sia qualcosa di nuovo non è lo stile di Demons e DS ormai ha chiuso il ciclo sarebbe insensato farne un altro a seguireMh no, non sono modelli di Demon's Souls quelli
già da qualche mese è così, c'è l'attivazione diretta collegando uplay
Sta girando in rete questo presunto leak di un trailer di Left 4 Dead 3:
Certo, la regia è di Kojima. Ecco cosa faceva alla Valve.Io l'ho visto girare ma parlavano di fake
Certo che la regia è notevole, è il miglior trailer fan-made che ho mai visto :monkaS:
#nonesce
Invece per me pure Gearbox se lo merita, ma vabbè abbiamo pareri discordantiRispetto a Borderlands qui ci sta imo...