silverace2012
Master of forum
Nuova puntata in casa Bethesda, e su come far lavorare il loro legal team 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà avrei preferito che fosse possibile scegliere se averli o meno, opzione che hanno implementato in uno degli aggiornamenti di Wildlands. E' vero che quelli di wWldlands semplificavano troppo il gioco (per loro la fisica del gioco non esisteva), ma avrei preferito che in questo rendessero i compagni più realistici (e non infallibili) e con più opzioni per pianificare i raid nei vari accampamenti. Insomma, avrei reso il tutto un po' più strategico, ma si vede che il focus del gioco resta la cooperativa.NO AI COMPANIONS
Le uccisioni stealth e il corpo a corpo sono fatti veramente bene, si differenziano per ogni tipologia di arma e anche alla tua posizione...il sistema di ferite mi piace, se ti feriscono le tue azioni vengono limitate, hai meno stamina, non puoi correre, non puoi mirare bene ecc...poi puoi anche spostare i corpi, sia degli amici che dei nemici...l'ambientazione piace molto anche a me...andrò sicuramente di D1In realtà avrei preferito che fosse possibile scegliere se averli o meno, opzione che hanno implementato in uno degli aggiornamenti di Wildlands. E' vero che quelli di wWldlands semplificavano troppo il gioco (per loro la fisica del gioco non esisteva), ma avrei preferito che in questo rendessero i compagni più realistici (e non infallibili) e con più opzioni per pianificare i raid nei vari accampamenti. Insomma, avrei reso il tutto un po' più strategico, ma si vede che il focus del gioco resta la cooperativa.
Ho visto il gameplay da 13 min e sembra un more of the same con qualche novità:
- possibilità di mimettizzarzi nel terreno
- ora se ti feriscono devi curarti. Anche se non è chiarissimo questo aspetto, probabilmente se prendi solo un colpo basta nascondersi ed aspettare qualche secondo per avere full vita, in caso di salute più bassa invece sembra che debba effettivamente curarti con delle bende (l'animazione con cui si benda la gamba va rivista!)
-uccisioni stealth all'arma bianca
-combattimenti corpo a corpo
-possibilità di tagliare le recinzioni metalliche
-anche i nemici a sto giro hanno i droni, con tanto di armi da fuoco installate sopra
Insomma, nulla di eccezionale, ma comunque credo che lo prenderò scontato dopo l'uscita di qualche dlc. Il primo è stato un piacevole passatempo per giocare senza impegno.
Ah, l'ambientazione sembra più interessante, almeno per i miei gusti. Le favelas non mi sono mai piaciute più di tanto, mentre da buon amante del fantasy adoro le zone montuose e boschive.
Cioè in Wildlands ora c'è la possibilità di giocare con un solo personaggio senza esser costretti a usare l'intera squadra?In realtà avrei preferito che fosse possibile scegliere se averli o meno, opzione che hanno implementato in uno degli aggiornamenti di Wildlands
YepCioè in Wildlands ora c'è la possibilità di giocare con un solo personaggio senza esser costretti a usare l'intera squadra?
Ottimo colpo
La mappa il doppio più grande, per rompersi i maroni il doppiovisto il gameplay di ghost recon, pare proprio un riciclo da 2 soldi
speravo in un ritorno al passato, peccato
2 minuti fa, Ethan Cole ha scritto:
Ma con la questione del nuovo Ghost Recon che sarà esclusiva Uplay e Epic più la notizia del "blocco" delle key non mi è chiara una cosa: i giochi Ubisoft saranno presto non più acquistabili tramite i grigi ma esclusivamente sugli store detti ufficiali?
Posto il buon Crysis con Ray Tracing attivi, ancora un titolo eccezionale. Non ce ne saranno mai più come lui a livello tecnologico:
14 minuti fa, Ethan Cole ha scritto:
Ma con la questione del nuovo Ghost Recon che sarà esclusiva Uplay e Epic più la notizia del "blocco" delle key non mi è chiara una cosa: i giochi Ubisoft saranno presto non più acquistabili tramite i grigi ma esclusivamente sugli store detti ufficiali?
Posto il buon Crysis con Ray Tracing attivi, ancora un titolo eccezionale. Non ce ne saranno mai più come lui a livello tecnologico:
4 ore fa, Ethan Cole ha scritto: