News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Come negli ultimi anni ormai spoilerano tutti gli annunci pochi giorni prima delle conference...

Dopo i molteplici disastri fatti devo dire che con il nuovo NFS liscio secondo me stavano tornando sulla buona strada...poi hanno fatto Payback ed evidentemente avevano nostalgia del baratro...

Mah, per questa serie, come per diverse altre, si aspetta con un generale disinteresse e quel pizzico di speranza, che comunque chi adora giochi di questo genere, dedica sempre a questo tipo di annunci.

Microsoft announces Xbox Game Pass for PC

La chiarezza non è mai stata prerogativa di Microsoft, dato che il Game Pass su PC esisteva già, con quella decina di titoli Play Anywhere :asd:

In questo caso però si parla già di un centinaio di giochi PC, e del fatto che porteranno tutte le esclusive MS anche su Steam (e su Epic :rickds:  )

A Steam launch for Halo: The Master Chief Collection was confirmed back in March. 20 more will follow, Microsoft says, including Gears 5 and Age of Empires 1, 2 and 3: Definitive Editions.

Also:

Microsoft has also said it will add full support to Win32 games on the Microsoft Store.

MS Store potrebbe diventare migliore di Epic anche a livello tecnico oltre che a livello commerciale.

Microsoft announces Xbox Game Pass for PC

La chiarezza non è mai stata prerogativa di Microsoft, dato che il Game Pass su PC esisteva già, con quella decina di titoli Play Anywhere :asd:

In questo caso però si parla già di un centinaio di giochi PC, e del fatto che porteranno tutte le esclusive MS anche su Steam (e su Epic :rickds:  )
Meglio tardi che mai. Aspetto i Gears su steam :hehe:

Intanto segnalo che sono partiti i saldi estivi su GOG e danno Obduction GRATIS (scorrete in basso nella home)

Godetevelo, io su One da quando ho l'abbonamento non compro più giochi 

MS ormai fa uscire tutto su PC, Sony piano piano si sta aprendo... ormai manca solo Nintendo :rickds: (si scherza, eh!)

Bomba Atomica, speriamo includano da subito la trilogia classica di Gears, ma penso di si

Praticamente ora a cosa serve avere una xbox se si ha un pc? :asd:  

A nulla, perché tu preferisci il PC in ogni caso. Però il pubblico console rimarrà ed è differente da quello PC e continuerà a preferire le console ancora a lungo per svariati motivi, anche se in casa dispone di un PC per altri utilizzi. Microsoft finalmente ha capito che le due piattaforme possono coesistere. Se solo lo capissero anche gli altri due...

Ultima modifica da un moderatore:
A nulla, perché tu preferisci il PC in ogni caso. Però il pubblico console rimarrà ed è differente da quello PC e continuerà a preferire le console ancora a lungo per svariati motivi, anche se in casa dispone di un PC per altri utilizzi. Microsoft finalmente ha capito che le due piattaforme possono coesistere. Se solo lo capissero anche gli altri due...
Io prenderò PS5 (retro con PS4) con tranquillità sapendo di poter giocare i giochi Microsoft su PC :pig:

Amo i videogames

Ah vero che c'è sto thread, ho fatto tutto un calderone quà:

La guerra è vinta.

Divinity Original Sin III in arrivo  :nev:

O Baldur's Gate 3?  :monkashake:

Ah vero che c'è sto thread, ho fatto tutto un calderone quà:

La guerra è vinta.
Una battaglia train, la guerra non è ancora vinta purtroppo :ninja:

Ma sono più fiducioso per il futuro :gab:

Sicuramente prenderò AOE e GOW prima o poi