News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
[No message]

Metro su win store è stato aggiornato.

così su due piedi ho visto che hanno messo a posto la risoluzione ed l'immagine superblurrata, ma non mi fa ancora impostare le dx11 invece delle 12. in gioco sembra ok.

Ma Metro è direttamente collegato ai primi 2 o non è necessario averli giocati? Perché Last Light mi manca, ma non ho tanta voglia di uscirci dei soldi :asd:  

Tira fuori quei quattro spicci :sil:
No no, devo darmi una regolata e mantenermi il più possibile durante questi saldi. Ho visto che sui grigi sta a 4€, am devo darci un taglio e smetterla di comprare tutto quello che attira la mia attenzione  :dsax:

No no, devo darmi una regolata e mantenermi il più possibile durante questi saldi. Ho visto che sui grigi sta a 4€, am devo darci un taglio e smetterla di comprare tutto quello che attira la mia attenzione  :dsax:
Si ti devi dare una calmata caro, specie se pensi di saltare i capitoli delle saghe come i peggio contadini!!

Ahahahaha ci crederò solo quando avrai finito Dark Souls 2!

Comunque LL è un gioco bellissimo, non c'è motivo di saltarlo.

Anzi, al massimo salti Exodus e giochi LL :asd:

KingArthassolo ha detto:
Anzi, al massimo salti Exodus e giochi LL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si gioca LL senza 2033.

Metro 2033 mamma mia ricordo ancora con piacere  la parte da brividi nella

Biblioteca
:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
KingArthassolo ha detto:
Anzi, al massimo salti Exodus e giochi LL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si gioca LL senza 2033.
Sì chiaro ma penso che 2033 lo abbia, l'hanno regalato dovunque dai

Microsoft in partnership con Gog Galaxy 2.0.

I giochi resi disponibili grazie al Xbox Game Pass potranno essere installati e giocati tramite GOG Galaxy  :nev:

Ultima modifica da un moderatore:

Promette molto bene, sopratutto se si vuole un'esperienza più realistica.

A me dispiace un po' che abbiano rimosso gli AI companion. Avrei preferito che migliorassero l'interazione con i compagni AI permettendo magari di sviluppare qualche strategia un po' più elaborata.

Visto che ormai di titoli simili non se ne vedono più in giro, l'altro giorno mi son comprato SWAT 4 su gog. Graficamente è invecchiato tantissimo ovviamente, ma il gameplay continua ad essere eccezionale nonostante gli anni.

Tengo d'occhio Ready or Not sperando di poter riprovare sensazioni simili con un titolo meno vetusto, graficamente parlando.

A me dispiace un po' che abbiano rimosso gli AI companion. Avrei preferito che migliorassero l'interazione con i compagni AI permettendo magari di sviluppare qualche strategia un po' più elaborata.

Visto che ormai di titoli simili non se ne vedono più in giro, l'altro giorno mi son comprato SWAT 4 su gog. Graficamente è invecchiato tantissimo ovviamente, ma il gameplay continua ad essere eccezionale nonostante gli anni.

Tengo d'occhio Ready or Not sperando di poter riprovare sensazioni simili con un titolo meno vetusto, graficamente parlando.
Eh, avrebbero potuto lasciare l'opzione di disattivarli come con Wildlands. Anche io tengo d'occhio Ready Or Not, speriamo bene. Qualche tempo fa se avevo voglia di giocarmi un titolo simile mi buttavo su Vegas2 :asd:  quante ore passate su quel gioco.

[No message]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro