Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,406
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, Rabum Alal ha scritto:
Tira fuori quei quattro spicci :sil:Ma Metro è direttamente collegato ai primi 2 o non è necessario averli giocati? Perché Last Light mi manca, ma non ho tanta voglia di uscirci dei soldi![]()
No no, devo darmi una regolata e mantenermi il più possibile durante questi saldi. Ho visto che sui grigi sta a 4€, am devo darci un taglio e smetterla di comprare tutto quello che attira la mia attenzioneTira fuori quei quattro spicci :sil:
Si ti devi dare una calmata caro, specie se pensi di saltare i capitoli delle saghe come i peggio contadini!!No no, devo darmi una regolata e mantenermi il più possibile durante questi saldi. Ho visto che sui grigi sta a 4€, am devo darci un taglio e smetterla di comprare tutto quello che attira la mia attenzione![]()
Ahahahaha ci crederò solo quando avrai finito Dark Souls 2!No no, devo darmi una regolata e mantenermi il più possibile durante questi saldi. Ho visto che sui grigi sta a 4€, am devo darci un taglio e smetterla di comprare tutto quello che attira la mia attenzione![]()
Non si gioca LL senza 2033.KingArthassolo ha detto:Ahahahaha ci crederò solo quando avrai finito Dark Souls 2!
Comunque LL è un gioco bellissimo, non c'è motivo di saltarlo.
Anzi, al massimo salti Exodus e giochi LL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì chiaro ma penso che 2033 lo abbia, l'hanno regalato dovunque daiNon si gioca LL senza 2033.KingArthassolo ha detto:Ahahahaha ci crederò solo quando avrai finito Dark Souls 2!
Comunque LL è un gioco bellissimo, non c'è motivo di saltarlo.
Anzi, al massimo salti Exodus e giochi LL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fall Guys Is A Twisted Take On Battle Royale | E3 2019
https://www.gamespot.com/videos/fall-guys-is-a-twisted-take-on-battle-royale-e3-20/2300-6450106/
Learn all about Fall Guys from our E3 2019 stage show: it's a game show where 100 contestants compete to be the last one standing after a bunch of wild knockout minigames.
Eh, avrebbero potuto lasciare l'opzione di disattivarli come con Wildlands. Anche io tengo d'occhio Ready Or Not, speriamo bene. Qualche tempo fa se avevo voglia di giocarmi un titolo simile mi buttavo su Vegas2A me dispiace un po' che abbiano rimosso gli AI companion. Avrei preferito che migliorassero l'interazione con i compagni AI permettendo magari di sviluppare qualche strategia un po' più elaborata.
Visto che ormai di titoli simili non se ne vedono più in giro, l'altro giorno mi son comprato SWAT 4 su gog. Graficamente è invecchiato tantissimo ovviamente, ma il gameplay continua ad essere eccezionale nonostante gli anni.
Tengo d'occhio Ready or Not sperando di poter riprovare sensazioni simili con un titolo meno vetusto, graficamente parlando.