News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ho provato Idle Master ma non riesce mai a connettersi a steam  :badboy:
Devi usare idle master extended, non idle master e basta che non funziona più.

https://github.com/JonasNilson/idle_master_extended/releases

Steam deve essere aperto, dalla lista amici impostati invisibile e poi avvia Idle Master.

Nelle opzioni metti fast mode.

con Idle qualche minimo rischio di ban c'era
E di preciso da dove bannerebbero? Store? Community? Ban a tempo? Ban indefinito?

anche se non ho mai sentito di bannati a causa di idle master, e credo siano in molti ad utilizzare il glitch indicato sopra da King (anche io lo uso spesso per quel motivo).
Ma non è un glitch, è come loro hanno impostato il drop delle carte. Spesso chiudere il gioco causa il drop: si avviano e chiudono giochi in continuazione.

BTW droppata una foil di Yakuza con Kiryu che da sola vale 75 centesimi :asd: capolavoro

Devi usare idle master extended, non idle master e basta che non funziona più.

https://github.com/JonasNilson/idle_master_extended/releases

Steam deve essere aperto, dalla lista amici impostati invisibile e poi avvia Idle Master.

Nelle opzioni metti fast mode.

E di preciso da dove bannerebbero? Store? Community? Ban a tempo? Ban indefinito?

Ma non è un glitch, è come loro hanno impostato il drop delle carte. Spesso chiudere il gioco causa il drop: si avviano e chiudono giochi in continuazione.

BTW droppata una foil di Yakuza con Kiryu che da sola vale 75 centesimi :asd: capolavoro
Grazie mille, ora funziona.

Conviene lasciare un solo gioco alla volta in idle o è meglio metterne il più possibile?

[No message]

Secondo voi Ultimate Alliance 3 uscirà mai su PC? 

Un sequel che aspettavo da secoli e me lo fanno esclusiva Switch.  :sadfrog:

Oggi stavo guardando la remaster dei primi due resident evil, ma quanto sarebbe figo se capcom portasse su steam anche la remaster dei due dino crisis :unsisi:

Oggi stavo guardando la remaster dei primi due resident evil, ma quanto sarebbe figo se capcom portasse su steam anche la remaster dei due dino crisis :unsisi:
Io spero in un remake di qualità come RE 2. :bruniii:

Secondo voi Ultimate Alliance 3 uscirà mai su PC? 

Un sequel che aspettavo da secoli e me lo fanno esclusiva Switch.  :sadfrog:
E' completamente pagato da Nintendo, non è che lo fanno esclusiva Switch è proprio Nintendo a farlo (cioè paga Team Ninja)  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro