The_BACH
Andrea Zeppeli
Online
Il concept originale di Conviction prevedeva invece proprio un sistema openworld (in realtà piú a mega hub alla hitman) in contesti urbani, con migliorie delle skill piú che dell'equipaggiamento, essendo (in quei prototipi) Sam braccato 24/7 sia dalla polizia che dalle forze segrete per un crimine che non ha commesso.
Sappiamo bene come si é invece bastardizzato il brand con il Conviction che in molti hanno giocato, poi corretto con Blacklist, ma é curioso come il ceo Ubisoft pare aver tirato una palla verso gli ultras dei rumor, essendo stati i limiti tecnici a far cambiare rotta al prototipo del titolo citato.
Un problema simile, di limitazioni hardware, ha dovuto affrontare l'ex team Kojima sotto Konami con MGS4, inizialmente concepito come un massiccio open world, poi ridimensionato in piú canoniche macro aree ed ambienti controllati (il giocatore é costretto a cambiare approccio a seconda delle sezioni di gioco).
Per dire, se SC deve tornare, deve farlo col botto, forte del fatto che sul mercato, virtualmente, ora non avrebbe altri rivali...tranne forse Hitman. Ma 47 non fá le spaccate sui muri.
Sappiamo bene come si é invece bastardizzato il brand con il Conviction che in molti hanno giocato, poi corretto con Blacklist, ma é curioso come il ceo Ubisoft pare aver tirato una palla verso gli ultras dei rumor, essendo stati i limiti tecnici a far cambiare rotta al prototipo del titolo citato.
Un problema simile, di limitazioni hardware, ha dovuto affrontare l'ex team Kojima sotto Konami con MGS4, inizialmente concepito come un massiccio open world, poi ridimensionato in piú canoniche macro aree ed ambienti controllati (il giocatore é costretto a cambiare approccio a seconda delle sezioni di gioco).
Per dire, se SC deve tornare, deve farlo col botto, forte del fatto che sul mercato, virtualmente, ora non avrebbe altri rivali...tranne forse Hitman. Ma 47 non fá le spaccate sui muri.
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