News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Degli ex sviluppatori di The Elder Scrolls Daggerfall/Arena e veterani dell'industria hanno aperto un nuovo studio indie con l'obiettivo di produrre giochi di ruolo con che mescolino il design complesso 

tipico dei capostipiti del genere con i valori produttivi e tecnologie odierni. 

https://www.oncelostgames.com/

Il loro primo progetto verrà svelato verso la fine di quest'anno!

Resident Evil 3 Nemesis Remake confermato in sviluppo da Eurogamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resident Evil 3 Nemesis Remake confermato in sviluppo da Eurogamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yuz6datf868z.jpg

Annuncio ai TGA? :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
yuz6datf868z.jpg

Annuncio ai TGA? :predicatore:

Si parla di uscita nel 2020, ma contando che deve ancora arrivare Project REsistance penso che potrebbero aspettare un po' prima dell'annuncio ufficiale :sisi:
Certo che se oltre a tutto il resto ai TGA ci becchiamo anche RE3... :pogchamp:

re3bjjk2.png

in ogni caso RE3 se non aggiungono parti significative è comunque più corto di RE2, quindi davvero una release nel 2020 comincia a diventare credibile

chissà se manterranno anche la modalità mercenari originale :hmm:

e se invece alla fine ci hanno trollato tutti e Project RE è la modalità multi di RE3, spostata da RE2 perchè non c'era più tempo :azz: ?

Sono sorpreso non vi siano waifus che corrono in giro a caso :asd:  
E sembrano pure interessanti, sperando non se li revenda come successo con Black Desert potrebbero rivelarsi dei bei giochi.

Leggo che sono entrambi dei multi (Nel trailer di Plan8 in effetti è chiaro). Crimson Desert ha la sua campagna single player, ma resta sempre un MMO.

Resto fedele ad ESO per il momento.

Raga che mi dite su Phantom Doctrine?

Raga che mi dite su Phantom Doctrine?
È un buon titolo strategico stile XCOM ambientato durante la guerra fredda. Io l'ho preso al lancio perché lo attendevo parecchio ma aveva numerosi problemi tecnici e di calibrazione della difficoltà (nemici che ti spottavano prima che tu potessi vederli e cose analoghe) e l'avevo messo da parte per riprenderlo in un secondo momento (non ancora arrivato :asd: ) Da allora dovrebbero aver rilasciato numerosi fix.

Ritorniamo operativi con due belle notizie

Resident Evil 3 praticamente ufficiale

E contemporaneamente Nier Automata vince un premio ai Playstation Awards in quella che sembra una giusta mossa di marketing per ricordare a tutti che il brand esiste

Non avevo tanto hype per uno show videoludico da non so quanto, questi Game Awards saranno una bomba

Regalo di compleanno, se vero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro