News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
https://www.platinumgames.com/news-january-7-2020/

io non uso il limiter di RTSS già da un po', mi trovo bene con quello AMD (FRTC) e ultimamente uso spesso anche il Chill nel range 45-74 per rimanere in zona freesync e al contempo far riposare la gpu.

le ho monitorate tramite RTSS e sono funzioni che lavorano bene. Afterburner invece regola la ventola e mi mostra i grafici utilizzo, temp ecc.

sono due tool che comunque terrò installati finchè non si potrà fare tutto nativamente bene come fanno loro.
Non ti trovi bene con la regolazione della ventola tramite il software Wattman?

Non ti trovi bene con la regolazione della ventola tramite il software Wattman?
onestamente non mi ci sono mai applicato, ho il profilo di Afterburner da sempre e continuo a usare quello.

appena ho un po' di tempo/voglia provo quello di AMD.

Qualcuno ha provato Quake II RTX? Ho notato ieri che erano disponibili nuovi driver NVIDIA e ne ho approfittato, è una figata pazzesca vedere riflessi ed effetti luce in un gioco così vecchio, senza contare l'effetto nostalgia :asd:  peccato che a più di 35 fps non mi andava

Svelato il gameplay del MMORPG di Magic, Magic: Legends

Sono un po' deluso, avrei preferito un MMORPG in terza persona; inoltre sembra un gioco mobile, una robetta sempliciotta  :dsax:  Spero di sbagliarmi ovviamente, boh, si vedrà. Intanto sono aperte le iscrizioni per la beta sul sito ufficiale  :ahsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha provato Quake II RTX? Ho notato ieri che erano disponibili nuovi driver NVIDIA e ne ho approfittato, è una figata pazzesca vedere riflessi ed effetti luce in un gioco così vecchio, senza contare l'effetto nostalgia :asd:  peccato che a più di 35 fps non mi andava
Si, è molto bello da ammirare per qualche minuto e per fare benchmark, ma il ray tracing e gli altri effetti aggiunti stravolgono completamente l'atmosfera del gioco. Se si vuole giocare Q2 è meglio passare al renderer openGL o direttamente ad un altro source port. :sisi:

Ultima modifica:
Dateci la Remaster del primo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro