Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Messaggi
- 22,074
- Reazioni
- 5,422
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti trovi bene con la regolazione della ventola tramite il software Wattman?io non uso il limiter di RTSS già da un po', mi trovo bene con quello AMD (FRTC) e ultimamente uso spesso anche il Chill nel range 45-74 per rimanere in zona freesync e al contempo far riposare la gpu.
le ho monitorate tramite RTSS e sono funzioni che lavorano bene. Afterburner invece regola la ventola e mi mostra i grafici utilizzo, temp ecc.
sono due tool che comunque terrò installati finchè non si potrà fare tutto nativamente bene come fanno loro.
onestamente non mi ci sono mai applicato, ho il profilo di Afterburner da sempre e continuo a usare quello.Non ti trovi bene con la regolazione della ventola tramite il software Wattman?
Io non riesco a giudicarli gli avranno gettato addosso una marea di soldi
Si, è molto bello da ammirare per qualche minuto e per fare benchmark, ma il ray tracing e gli altri effetti aggiunti stravolgono completamente l'atmosfera del gioco. Se si vuole giocare Q2 è meglio passare al renderer openGL o direttamente ad un altro source port.Qualcuno ha provato Quake II RTX? Ho notato ieri che erano disponibili nuovi driver NVIDIA e ne ho approfittato, è una figata pazzesca vedere riflessi ed effetti luce in un gioco così vecchio, senza contare l'effetto nostalgiapeccato che a più di 35 fps non mi andava
Oddio, storia accattivante ma col gameplay che si ritrova preferirei di gran lunga un nuovo giocoDateci la Remaster del primo
Ho molto più interesse in riproposizioni dei 3 Drakengard, confinate ingiustamente sulle console Sony...Dateci la Remaster del primo
La pesca :disperazione:Oddio, storia accattivante ma col gameplay che si ritrova preferirei di gran lunga un nuovo gioco![]()
Già wishlistato. Consiglio anche di tenere d'occhio Maximum Action che ora è in EA.Vi consiglio di tenere d'occhio questo FPS: https://store.steampowered.com/app/1164940/Trepang2/
Trovate una demo nella pagina negozio.
Praticamente è un FEAR indie. Il feeling delle armi è pazzesco.
21 minuti fa, The_BACH ha scritto:
Già wishlistato. Consiglio anche di tenere d'occhio Maximum Action che ora è in EA.
https://store.steampowered.com/app/853770/MAXIMUM_Action/