Ethan Cole
Legend of forum
Speravo di sbagliarmi ma oddio, è completamente diverso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io stavo solo aspettando conferme (positive) per prenderlo (ho fatto tutto sto mese nel dubbioSi ma in tutta sincerità per quello che sembra un semplice reskin pack esistono un paio di mod per WC3 classic e aggiornate da anni che fanno questo tipo di lavoro senza chiederti un soldo.
Per fortuna che avevo chiesto il rimborso mesi fa. Quando e se valuterò l'acquisto ci penserò molto attentamente, sono molto legato a Warcraft ma Blizzard ne sta facendo molto poche di mosse giuste.
Sì a voler essere onesti lo avevano confermato ad uno dei Panel della scorsa Blitzcon (e forse pure in intervista), dei motivi (almeno di facciata) dei tagli.Ho letto che pare fosse una notizia già condivisa dagli sviluppatori stessi durante il BlizzCon dopo alcuni feedback della beta. Io personalmente non ne avevo sentito parlare.
https://us.forums.blizzard.com/en/warcraft3/t/we-got-scam-evidence/14757/12
Non può essere questo il risultato dei feedback della beta.Ho letto che pare fosse una notizia già condivisa dagli sviluppatori stessi durante il BlizzCon dopo alcuni feedback della beta. Io personalmente non ne avevo sentito parlare.
https://us.forums.blizzard.com/en/warcraft3/t/we-got-scam-evidence/14757/12
Non ti resta che convincere un paio di miliardi di cinesiNon date soldi a Blizzard e vedete che prima o poi qualcosa di decente lo cacciano, altrimenti muoiono.
Io penso al mio mercato, che me ne frega del loroNon ti resta che convincere un paio di miliardi di cinesi![]()
Pensa una società che tra i titoli di punta ha un Modulo Singleplayer per quello che è un Insimeme di Minigiochi recuperati da un Progetto MMO Fallito durante il periodo di Preproduzione, e capisci tante cose :pepe:Secondo me hanno tutte le risorse puntate per monetizzare nel loro prossimo titolo di punta Overwatch 2
WoW resiste ma ormai i pesi degli anni iniziano a sentirsi e qualcosa comincia a scricchiolare![]()
Triste ma veroPensa una società che tra i titoli di punta ha un Modulo Singleplayer per quello che è un Insimeme di Minigiochi recuperati da un Progetto MMO Fallito durante il periodo di Preproduzione, e capisci tante cose :pepe: