News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità

Speravo di sbagliarmi ma oddio, è completamente diverso. 

Sì han tagliato tutte le modifiche strutturali e narrative che volevano fare (le seconde giustificate per il fatto di voler tenere intatta la "LORE originale"). Persino l'UI migliorato è stato rimosso. La gran parte delle scene storiche in CGI sono rimaste con upgrade di risoluzione (salvo quella con Illidan, rifatta [male])...

Sta cosa mi mette uno sconforto infinito... Glielo avrei comprato più che volentieri, come SC... Ma allo stato attuale non me la sento di premiarli :dsax:  Rimane sempre un giocone (ora come allora), ma si poteva (e doveva) valorizzarlo molto di più, sopratutto viste le promesse fatte nel 2018 :dsax:  

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma in tutta sincerità per quello che sembra un semplice reskin pack esistono un paio di mod per WC3 classic e aggiornate da anni che fanno questo tipo di lavoro senza chiederti un soldo.

Per fortuna che avevo chiesto il rimborso mesi fa. Quando e se valuterò l'acquisto ci penserò molto attentamente, sono molto legato a Warcraft ma Blizzard ne sta facendo molto poche di mosse giuste.  

Rimane il fatto che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Blizzard non è più LA Blizzard di un tempo, e personalmente me la sono messa via ormai dall'uscita di Diablo 3.

Bisogna sperare in un miracolo, l'unico problema è che sono ateo :asd:  

Questi non meritano alcun premio… Ora si attende Diablo 4. Sono proprio curioso di vedere cosa salterà fuori (perché sì, sicuramente salterà fuori qualcosa di sbagliato).

Si ma in tutta sincerità per quello che sembra un semplice reskin pack esistono un paio di mod per WC3 classic e aggiornate da anni che fanno questo tipo di lavoro senza chiederti un soldo.

Per fortuna che avevo chiesto il rimborso mesi fa. Quando e se valuterò l'acquisto ci penserò molto attentamente, sono molto legato a Warcraft ma Blizzard ne sta facendo molto poche di mosse giuste.  
Io stavo solo aspettando conferme (positive) per prenderlo (ho fatto tutto sto mese nel dubbio :asd:  ), che non sono arrivate... W3 (e TFT) girano ancora benone... Tanto vale la pena aspettare e vedere (chissà che non ci tornino su, e lo migliorino [sì credendoci...])... Ma allo stato attuale preferisco rimetter su il CD di Reign of Chaos...

Tra l'altro anche l'impatto complessivo tra nuovo e vecchio

Non è così bello, come dovrebbe

Hanno segato il progetto in corsa perché sennò non riesco proprio a capacitarmi di vedere una cosa così scadente :sisi:

Ma stiamo scherzando? Non vedevo l’ora uscisse oggi.

Ma dai gameplay della beta multiplayer che ho visto un mese fà mi sembrava ci fosse l’ui aggiornata. O mi sbaglio? I modelli è vero che non erano come erano stati promessi ma si pensava fosse perchè era in beta..

non è che tutto sto dietrofront è dovuto al fatto che vi sia la possibilità di switch alla grafica originale con un click?

Ho letto che pare fosse una notizia già condivisa dagli sviluppatori stessi durante il BlizzCon dopo alcuni feedback della beta. Io personalmente non ne avevo sentito parlare. 

https://us.forums.blizzard.com/en/warcraft3/t/we-got-scam-evidence/14757/12
Sì a voler essere onesti lo avevano confermato ad uno dei Panel della scorsa Blitzcon (e forse pure in intervista), dei motivi (almeno di facciata) dei tagli.

Si sapeva che non ci sarebbero state aggiunte legate ai retcon di WoW, e che si sarebbe preservato il più possibile il feeling originale, il problema è che non hanno mai mostrato realmente nulla, e l'unico reale pezzo di marketing del gioco è rimasto "la Missione di Stratholme" del 2018 :dsax:  Passino le aggiunte di trama (che si potevano pure evitare per mantenere il feeling), ma migliorare le cutscenes (come promesso), e un upgrade grafico maggiore avrebbero dovuto farli :dsax:  

Cioè, caxxo io adoro le CGI di W3 (e TFF), però si poteva fare di meglio che riproporle in HD (e 4K) :dsax:  Salvo quella di Illidan che stranamente hanno rifatto con l'engine di gioco (con risultati discutibili :asd:  )

Rivedendo il video sopra mi son ricordato della nuova ui stretchata, e allora si pure nella beta multiplayer hanno tenuto quella “vecchia”.

In ogni caso che genere di tagli puó avere un remaster che già di partenza non sembrava a grosso budget.. non hanno neanche cambiato engine.. trattamento ridicolo per un gioco che è richiesto dai fan da almeno 10 anni

Per chi è davvero interessato all’acquisto io consiglierei di vedere come verrà supportato nelle prossime settimane/mesi.

Secondo me hanno tutte le risorse puntate per monetizzare nel loro prossimo titolo di punta Overwatch 2 :dsax:

WoW resiste ma ormai i pesi degli anni iniziano a sentirsi e qualcosa comincia a scricchiolare :sisi:

Solita storia già vista in passato e altrove. Pensano di sfruttare l'amore e la nostalgia della comunità per un titolo per fare soldi facili con il compitino

Secondo me hanno tutte le risorse puntate per monetizzare nel loro prossimo titolo di punta Overwatch 2 :dsax:

WoW resiste ma ormai i pesi degli anni iniziano a sentirsi e qualcosa comincia a scricchiolare :sisi:
Pensa una società che tra i titoli di punta ha un Modulo Singleplayer per quello che è un Insimeme di Minigiochi recuperati da un Progetto MMO Fallito durante il periodo di Preproduzione, e capisci tante cose  :pepe:

Pensa una società che tra i titoli di punta ha un Modulo Singleplayer per quello che è un Insimeme di Minigiochi recuperati da un Progetto MMO Fallito durante il periodo di Preproduzione, e capisci tante cose  :pepe:
Triste ma vero :sisi:

Ma il diablo cell l'hanno fatto uscire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro