Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, TStark ha scritto:
In questo momento, diennea2 ha scritto:
Direi impossibileVengono aggiunte nuove chiavi di continuo ma penso parecchio difficile ninjarne una![]()
3 ore fa, TStark ha scritto:
Trovo un po' strano il fatto che abbiano in mente praticamente due diversi reboot e che ci possano essere dietro 2 team così importanti (vecchio Team Silent e Kojima Productions) quando avrebbe più senso un progetto unico, ma sono anche convinto che tra tutti quei rumor qualcosa di vero ci sia e che presto avremo annunci ufficiali su Silent Hill
Volevo quotarti, ma ho voluto aspettare per avere più informazioni possibili. Avere 2 progetti coesistenti, restando nella sfera economica di Konami, potrebbe essere una saggia idea. Così facendo hanno la possibilità di sondare quale dei 2 progetti può soddisfare le maggior richieste, anche perché stiamo parlando di un brand pesantissimo e la gente sta aspettando da tanti anni un vero capitolo della serie. Da una parte hai la “sicurezza”, ovvero il reboot del team Silent, dall’altra hai un progetto nuovo capitanato da un Kojima reduce dalle “poche” vendite di Death St.Trovo un po' strano il fatto che abbiano in mente praticamente due diversi reboot e che ci possano essere dietro 2 team così importanti (vecchio Team Silent e Kojima Productions) quando avrebbe più senso un progetto unico, ma sono anche convinto che tra tutti quei rumor qualcosa di vero ci sia e che presto avremo annunci ufficiali su Silent Hill![]()
Ha detto che non ci voleva più lavorare? Nel caso non lo abbia fatto non vedo perché non debba essere felice di tornare a lavorarci senza il biscotto di Konami tra le chiappePovero Koji costretto a lavorare a MGS fino alla morte.![]()
è da Sons of Liberty che dice "questo è il mio ultimo Metal Gear". Anzi, già dopo Metal Gear Solid voleva lasciare dirigere MGS 2 a qualcuno del team di MGS e deidcarsi ad altro.Ha detto che non ci voleva più lavorare? Nel caso non lo abbia fatto non vedo perché non debba essere felice di tornare a lavorarci senza il biscotto di Konami tra le chiappeIdem per Silent Hill...
Alla fine a me frega poco comunque, sopratutto se non li portano su PC. (In quel caso mi importerebbe molto ovviamente) Mai giocato un MGS anche se quest'anno dovrei riuscire a rimediare.
Kojima ha sempre voluto abbandonare MGS.Ha detto che non ci voleva più lavorare? Nel caso non lo abbia fatto non vedo perché non debba essere felice di tornare a lavorarci senza il biscotto di Konami tra le chiappeIdem per Silent Hill...
Alla fine a me frega poco comunque, sopratutto se non li portano su PC. (In quel caso mi importerebbe molto ovviamente) Mai giocato un MGS anche se quest'anno dovrei riuscire a rimediare.
è da Sons of Liberty che dice "questo è il mio ultimo Metal Gear". Anzi, già dopo Metal Gear Solid voleva lasciare dirigere MGS 2 a qualcuno del team di MGS e deidcarsi ad altro.
Ah, quindi ricordavo bene...allora si, non credo gli farà molto piacereKojima ha sempre voluto abbandonare MGS.
L'ultimo sul quale ha realmente lavorato con interesse è stato MGS3. Lui stesso ha dichiarato più volte che non era più interessato a dirigire la serie, salvo poi doverci ritornare per motivi contrattuali (aka. era dipendente Konami).
Penso vedersi cambiare padrone ma tornare in miniera, colpa anche il mezzo flop di Death Stranding, non gli farà per niente bene allo spirito.
Sperando che non vadi a finire sotto quei lupi di Activision... Ancora mi chiedo come abbia fatto Bungie a liberarsi dal contrattoAh, quindi ricordavo bene...allora si, non credo gli farà molto piacereBeh, non è costretto però non so quante alternative abbia oltre alla Sony
...Io ce lo vedrei bene alla Microsoft...credo che lì gli darebbero molta, molta più libertà (anche se, dopo DS, non così tanta
) ...yep, secondo me Microsoft se lo dovrebbe prendere
![]()