News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ricordate Star Wars 1313 che fù cancellato? è saltato fuori uno screenshot:

Ultima modifica da un moderatore:

cut
Basterebbe questo screenshot per farmi andare di d1  :cuore:  ...quanto lo volevo  :dsax:

non mi ha mai attirato troppo giocare con boba fett, o comunque con un non utilizzatore della forza :asd:

serve il ritorno nel passato, speriamo che il nuovo progetto della High Republic preveda anche qualche vg prima o poi

Potrebbero cavalcare l'onda di The Mandalorian però :asd:

Ho letto che è già stata smentita, in quanto sul sito americano tale dicitura manca su tutte le esclusive (fonte multigiocatore.it)

Quindi la prossima roba Remedy (2 progetti su una loro IP proprietaria, uno grande e uno piccolo), Ueda (un progetto con un robo gigante di cui non si sa niente) e Playdead è in mano ad Epic :hmm:  

un "in bocca al lupo" a loro, nonostante non ne condivida la scelta.

spero per loro che ne sia valsa la pena.

Quindi la prossima roba Remedy (2 progetti su una loro IP proprietaria, uno grande e uno piccolo), Ueda (un progetto con un robo gigante di cui non si sa niente) e Playdead è in mano ad Epic :hmm:  
Quindi possiamo aspettarci delle esclusive permanenti e non più temporanee?

Quindi possiamo aspettarci delle esclusive permanenti e non più temporanee?
Me lo stavo chiedendo anche io.

Su Remedy si parla di un fully funded (per quanto l'IP resti in mano a Remedy stessa)...

Onestamente (come scrivevo anche "di là"), mi chiedo se sta strategia frutterà sul lungo periodo... Mi sembra una spesa veramente grossa... Certo è che attirerà più di qualche developper sta cosa.

Me lo stavo chiedendo anche io.

Su Remedy si parla di un fully funded (per quanto l'IP resti in mano a Remedy stessa)...

Onestamente (come scrivevo anche "di là"), mi chiedo se sta strategia frutterà sul lungo periodo... Mi sembra una spesa veramente grossa... Certo è che attirerà più di qualche developper sta cosa.
Sinceramente non cambia nulla,nel mio orticello basta che giri lo sguardo e ne trovo altri 100 titoli con cui consolarmi :asd:

e vabbeh, vivremo comunque :asd:

l'ultimo titolo remedy che mi ha convinto pienamente è MP2, AW e QB per quanto li abbia apprezzati restano comunque dei titoli medi come altri 5000 in giro, e il mercato la pensa uguale(con control pensavano di fare meglio limitando l'utenza, ma alla fine è venuto fuori uno dei più grandi flop degli ultimi tempi)

e vabbeh, vivremo comunque :asd:

l'ultimo titolo remedy che mi ha convinto pienamente è MP2, AW e QB per quanto li abbia apprezzati restano comunque dei titoli medi come altri 5000 in giro, e il mercato la pensa uguale(con control pensavano di fare meglio limitando l'utenza, ma alla fine è venuto fuori uno dei più grandi flop degli ultimi tempi)
Un minimo di curiosità per Control la ho, ma ovviamente non ci spenderò più di 15 €...od un mese di game pass :asd:

Se epic concede la key a GOG''impossibile visto la politica dello store''potrei comprarla :asd:

Un minimo di curiosità per Control la ho, ma ovviamente non ci spenderò più di 15 €...od un mese di game pass :asd:
ma anche io in saldo lo comprerò eh :asd:

però dico che non sono titoli che spostano utenza o che convincono gente a crearsi account per l'occasione

raga non lo so, un eventuale Alan Wake 2 potrebbe farmi vacillare...

ricordo che mi piacque molto, mi sono ripromesso di rigiocarlo appena ne avrò il tempo, per confermare o smentire quelle sensazioni.

l'esclusività permanente sarebbe triste assai, ma vista la situazione non è da escludere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro