Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basterebbe questo screenshot per farmi andare di d1 :cuore: ...quanto lo volevoRicordate Star Wars 1313 che fù cancellato? è saltato fuori uno screenshot:
cut
non mi ha mai attirato troppo giocare con boba fett, o comunque con un non utilizzatore della forzaRicordate Star Wars 1313 che fù cancellato? è saltato fuori uno screenshot:
A quanto pare non c'è mai stata. C'era solo una targhetta riguardante la Ps4pro.Pare sia stata rimossa la dicitura "Solo su PlayStation" da God Of War sul sito ufficiale![]()
Quindi possiamo aspettarci delle esclusive permanenti e non più temporanee?Quindi la prossima roba Remedy (2 progetti su una loro IP proprietaria, uno grande e uno piccolo), Ueda (un progetto con un robo gigante di cui non si sa niente) e Playdead è in mano ad Epic![]()
Me lo stavo chiedendo anche io.Quindi possiamo aspettarci delle esclusive permanenti e non più temporanee?
Sinceramente non cambia nulla,nel mio orticello basta che giri lo sguardo e ne trovo altri 100 titoli con cui consolarmiMe lo stavo chiedendo anche io.
Su Remedy si parla di un fully funded (per quanto l'IP resti in mano a Remedy stessa)...
Onestamente (come scrivevo anche "di là"), mi chiedo se sta strategia frutterà sul lungo periodo... Mi sembra una spesa veramente grossa... Certo è che attirerà più di qualche developper sta cosa.
Un minimo di curiosità per Control la ho, ma ovviamente non ci spenderò più di 15 €...od un mese di game passe vabbeh, vivremo comunque
l'ultimo titolo remedy che mi ha convinto pienamente è MP2, AW e QB per quanto li abbia apprezzati restano comunque dei titoli medi come altri 5000 in giro, e il mercato la pensa uguale(con control pensavano di fare meglio limitando l'utenza, ma alla fine è venuto fuori uno dei più grandi flop degli ultimi tempi)
ma anche io in saldo lo comprerò ehUn minimo di curiosità per Control la ho, ma ovviamente non ci spenderò più di 15 €...od un mese di game pass![]()