News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
comunque nel caso ci sarebbe la conferma definitiva che sony è uscita dalla caverna, ogni giorno in cui cade un'esclusiva è un grande giorno per noi videogiocatori :sisi:

Sarebbe insta d1 per me
serve spidey, voglio rigiocarlo senza cali di frame :sil:

Persona 5 sarebbe stupendo  :morty:  Days Gone non lo conosco molto bene ma è il benvenuto...Spiderman sarebbe da sbavo  :predicatore:

Edit_Si parla anche di GranTurismo Sport  :superhype:

Se arriva voglio anche i seguiti, la mia saga automobilistica preferita  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio raga che sembra Amazon France stia facendo la burlona :asd:

Pure io pensavo fosse un leak, ma pare che tutto il parco titoli PS4 sia stato listato sul sito di e-commerce.

edit: Hanno listato pure Super Mario Odyssey per PC :omegalul:

che io sappia Amazon francia non è nuova a queste cose

Non per infierire ulteriormente eh, ma c'è anche da dire che già molti hanno smentito leak che poi si sono rivelati essere veri...non sarà questo il caso magari ma chi lo sa.  :ahsisi:

appena siamo passati di colpo da 2 a una dozzina ho cominciato a sentire puzza di bruciato, peccato :asd:

comunque nel caso ci sarebbe la conferma definitiva che sony è uscita dalla caverna, ogni giorno in cui cade un'esclusiva è un grande giorno per noi videogiocatori :sisi:

serve spidey, voglio rigiocarlo senza cali di frame :sil:
Penso dayS gone giri peggio. Spidey era accettabile dai :asd:  

1 ora fa, Kal1m3r0 ha scritto:

A quanto pare è opera di un forum boxaro francese :asd:

Come non detto :asd:  

Don't worry 

E' uno spacciatore parecchio fidato di MC, non ne ha mai sbagliata una e le ha sempre prese con largo anticipo. Sapeva anche di Horizon dai tempi del leak russo, per dire.

Spiderman l'IP di chi è?

Io comunque spero davvero in Days Gone, nonostante lo abbia già giocato su PS4 e "mi convenga" sperare in Spiderman, Days Gone è quello che più avrebbe bisogno di una versione strafiga a 60fps. Sarebbe bello vederlo mettere in ginocchio le CPU intel, per dirne una :chris:

Spiderman l'IP di chi è?
L'IP di "Marvel: Spiderman" (il gioco) è Marvel + Sony.

L'IP generale di Spiderman invece (quindi comprensiva di fumetti, merchandise, etc.) è di Disney Marvel.

Mentre la Licenza Cinematografica (quindi Film) è di Sony.

L'IP di "Marvel: Spiderman" (il gioco) è Marvel + Sony.
L'IP generale di Spiderman invece (quindi comprensiva di fumetti, merchandise, etc.) è di Disney Marvel.
Mentre la Licenza Cinematografica (quindi Film) è di Sony.
Con tutti sti casini mi sembra improbabile che lo facciano per PC, dunque

Vabbè dai faccio il pazzo e scommetto su Persona HAHAHAHAH

Con tutti sti casini mi sembra improbabile che lo facciano per PC, dunque

Vabbè dai faccio il pazzo e scommetto su Persona HAHAHAHAH
Marvel Games è totalmente amicona di Sony, e se Sony ha deciso di portare poco alla volta la roba su PC, non ci sarà problemi con Spider-Man, che tra l'altro fra tutte le IP PS4 è quella che potrebbe vendere ancora una valanga di milioni.

Quando i tempi per Spidey2 saranno maturi (ex Gameinformer parlava di 2021... Onestamente punterei su 2022), porteranno senza troppi patemi Spidey su PC.

Sarà un processo lento, ma poco alla volta porteranno molte IP. Sopratutto quelle che possono fruttare ancora qualche milione in scioltezza.

A meno che ovviamente non vadano proprio male male lato vendite, ma non credo andrà così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro