Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,895
Sì, ma aggiungici un grosso IMHO. Io BTS l'ho adorato dall'inizio alla fine e mi è piaciuto molto più di HRDetroit è sufficiente, non aspettarti una rivoluzione sul tema androidi/cyberpunk, ma si lascia giocaguardare.
HR prime ore interessanti, poi iniziano ad esserci troppe tessere del puzzle a caso, poi sul finale inizi a ridere e capisci che tante cose non hanno un senso dal punto di vista fisico e temporale.
BTS lammerda, tutto sbagliato, tutto: dai personaggi (secondari) sottili come la carta forno, da un ritmo narrativo che sembra quando racconti una storia da ubriaco e passi da A a D e poi T a C, storia sì interessante in alcuni suoi capitoli, ma la maggioranza dei capitoli è noiosa, inutile, poteri sfruttati solo quando il gioco lo decide.
Se BTS ha un ritmo da ubriaco, non vedere Memento di Nolan, visto che ci si avvicina, anche se è più regolare la cosa
PS: BTS si può giocare tutto in ordine cronologico senza il ritmo da ubriaco, anche se così ti spoileri un bel po' di roba. Comunque nell'ordine misto basta prestare un minimo di attenzione e si capisce tutto
Ultima modifica da un moderatore: