News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
World War Z non è finanziato da Epic, eppure dopo oltre un anno non si sa nulla di un'uscita su Steam.

World War Z è auto-pubblicato e sono stati acquisiti durante il periodo di esclusività da Embracer (THQ-Nordic). Probabile il ritardo sia dovuto a dinamiche interne dovute a questo.

Son gli stessi devs di SnowRunner, motivo per cui alla fine ho ceduto e l'ho preso su Epic

Publisher diversi e i contratti di esclusività son discussi con i publisher.

Ultima modifica da un moderatore:
Non se l'è inc*lato nessuno ma a me ha ispirato un sacco il gioco dei dinosauri... sono strano io? :jack:

DEVONO portarlo su PC Demon Souls è una figata (e comunque sì, è un remake, lo hanno rifatto con l'engine di DS3, inoltre hanno aggiunto il ray tracing)

SCREEN INGAME

è stupendo. :bruniii: Arcipietra dei giganti pls.

La montagna innevata (con il vento che soffia in giro la neve) puzza proprio di lavoro su quel setting lì (la terra dei Giganti aveva la neve) :bruniii:

Tanto per precisare, se a qualcuno può interessare, Deathloop e Ghostwire Tokyo usciranno anche su PC.

Già, chissà se l'hanno fatto  :bruniii:

Chissà anche se abbiano aggiunto la possibilità di viaggiare tra i mondi senza tornare al nexus  :hmm:  

La montagna innevata (con il vento che soffia in giro la neve) puzza proprio di lavoro su quel setting lì (la terra dei Giganti aveva la neve) :bruniii:
Northern Limits, quella location venne scartata e diventò l'idea per il Northern Undead Asylum di Dark Souls
Erano stati trovati i prototipi della mappa (una sorta di fortezza su una montagna) e di alcuni nemici nel codice di gioco, ma in uno stato molto embrionale e se non hanno una consulenza diretta con From Software vuol dire che la devono inventare più che ripristinare

Northern Limits, quella location venne scartata e diventò l'idea per il Northern Undead Asylum di Dark Souls
Erano stati trovati i prototipi della mappa (una sorta di fortezza su una montagna) e di alcuni nemici nel codice di gioco, ma in uno stato molto embrionale e se non hanno una consulenza diretta con From Software vuol dire che la devono inventare più che ripristinare
Questa parte mi fa paura :dsax:

Sì consideriamo comunque che lavorano a due mani con il Team Japan che ha co-creato DeS e BB. Potrebbero avere per le mani delle idee... Ma ovviamente restano speculazioni.

Sui Giganti: I want to believe 

GIFFONA

:bruniii:  

Dopo sta conferenza a me sembra che Sony stia iniziando a fare comunella con Epic su PC. Non vorrei che per continuare a combattere steam il suino inizi a pagare letteralmente i miliardi a Sony per avere le sue esclusive in perpetuo sul loro storie, senza temporalità.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Dopo sta conferenza a me sembra che Sony stia iniziando a fare comunella con Epic su PC. Non vorrei che per continuare a combattere steam il suono inizi a pagare letteralmente i miliardi a Sony per avere le sue esclusive in perpetuo sul loro storie, senza temporalità.

Oddio parliamo di third party, alla fine l'unico First portato manualmente da Sony è HZD, che arriva su Steam  :hmm:

Oddio parliamo di third party, alla fine l'unico First portato manualmente da Sony è HZD, che arriva su Steam 
No parlavo di scenario futuro ovviamente.
Anche perché a quanto ho capito alcuni di questi third potrebbero essere esclusiva temporale su Epic storie, quindi cambia poco dalla situazione attuale.
Certo sta joint venture continua a non entusiasmarmi

Ma 'sto Godfall, da quanto tempo è che è in sviluppo? A parte quella zarrata di musica nel trailer, che titolo sarebbe? Multi? Solo?  Non che mi freghi più di tanto, quello che ho visto sinceramente mi fa pensare all'ennesimo titolo che dopo un po' ci si scorda della sua esistenza.

Ma 'sto Godfall, da quanto tempo è che è in sviluppo? A parte quella zarrata di musica nel trailer, che titolo sarebbe? Multi? Solo?  Non che mi freghi più di tanto, quello che ho visto sinceramente mi fa pensare all'ennesimo titolo che dopo un po' ci si scorda della sua esistenza.
Dovrebbe essere un looter game co-op. Se non mi sbaglio lo annunciarono l'anno scorso e uscirà questo inverno su Epig schifo store, che schifo di trailer comunque :asd:  sembrava interessante all'annuncio ma dopo l'ultimo trash trailer e il fatto che sia esclusiva epig potrebbe anche morire in un angolino per quanto mi riguarda. Anche perché sembra vecchio di due gen da quel poco che si è visto. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro