EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Mamma mia che brutto il volto di Sherlock nel nuovo Sherlock Holmes Chapter One, sembra il protagonista di un manwha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè yakuza 3 hd lo desidera solo chi non ci ha giocato...Mi aspettavo almeno Y3 HD, se non addirittura l'intera collection. A sto punto dubito li rilasceranno entro la fine dell'anno e non capisco perchè darci il 7 prima dei capitoli mancanti.
abbiamo tutti frainteso, epic stava per Epic Game Store e infatti alcuni titoli sono esclusive (temporali) del loro storeIeri è stato una palla assurda.
Capisco Persona, ma mi aspettavo anche altro, si parlava di annunci epici etc.
E' stata una gran noia anche il future show.
Che giochi sono finiti nell'ovile di Epig,?abbiamo tutti frainteso, epic stava per Epic Game Store e infatti alcuni titoli sono esclusive (temporali) del loro store![]()
tra quelli che mi interessavano Twin Mirror dei Dontnod, poi altri in cui alla fine del trailer era visibile il logo EGS.Che giochi sono finiti nell'ovile di Epig,?
Che giochi sono finiti nell'ovile di Epig,?
1 ora fa, Steeb ha scritto:
Si! D’ora in poi i giochi ubisoft sono Epic e Uplay onlyma il nuovo AC è esclusiva uplay+egs?
il disgusto, ora ho davvero chiuso con entrambi.Si! D’ora in poi i giochi ubisoft sono Epic e Uplay only
Certo che è affidabile, è della Ubisoft stessa!non ho mai comprato da uplay, è affidabile? ti fà scaricare il gioco normalmente o si avvia tramite client?