News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Mamma mia che brutto il volto di Sherlock nel nuovo Sherlock Holmes Chapter One, sembra il protagonista di un manwha

Mi aspettavo almeno Y3 HD, se non addirittura l'intera collection. A sto punto dubito li rilasceranno entro la fine dell'anno e non capisco perchè darci il 7 prima dei capitoli mancanti.
perchè yakuza 3 hd lo desidera solo chi non ci ha giocato...

Ma davvero quei babbei non hanno annunciato la collection di Yakuza?
Daje che non voglio prenderla su ps4

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

8 ore fa, EdricWrath ha scritto:

Figo Morbid (Steam)

Mi ero preoccupato ieri dato che non trovavo la pagina steam durante la conferenza :asd: è uno dei titoli più interessanti mostrati insieme a Blightbound, No place for Bravery e Rogue Lords (di quelli che non si erano mai visti almeno)

Potevano droppare un po' più titoli disponibili da subito però, sopratutto considerando che diversi giochi mostrati escono tra tipo 2-3 giorni...

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri è stato una palla assurda.

Capisco Persona, ma mi aspettavo anche altro, si parlava di annunci epici etc.

E' stata una gran noia anche il future show.

Ieri è stato una palla assurda.

Capisco Persona, ma mi aspettavo anche altro, si parlava di annunci epici etc.

E' stata una gran noia anche il future show.
abbiamo tutti frainteso, epic stava per Epic Game Store e infatti alcuni titoli sono esclusive (temporali) del loro store :ahsisi:

Deluso anche io per Yakuza. A sto punto, dato che dal 7 hanno tolto il numero, non escludo che possa arrivare prima della eventuale Remastered

Comunque se non sbaglio la collection di Yakuza su ps4 è stata scaglionata, del tipo che i tre giochi sono usciti a distanza di un paio di mesi ciascuno, forse vogliono fare la stessa cosa su pc per evitare di ingolfare l'ip, considerando che hanno anche Yakuza 6 da rilasciare .

1 ora fa, Steeb ha scritto:

grazie per il video, mi dispiace anche per tony hawk e meat boy...

ma il nuovo AC è esclusiva uplay+egs?

non ho mai comprato da uplay, è affidabile?  ti fà scaricare il gioco normalmente o si avvia tramite client?

non ho mai comprato da uplay, è affidabile?  ti fà scaricare il gioco normalmente o si avvia tramite client?
Certo che è affidabile, è della Ubisoft stessa!

Non ho capito la seconda domanda, è un client tipo steam

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro