EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Ma chi è che lo prenderebbe da Epic visto che serve comunque Uplay?
basta prenderlo direttamente da lì e basta...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posso capire i dev indie che hanno paura di rischiare e si parano il c*** finanziariamente, ma ubisoft?Ma chi è che lo prenderebbe da Epic visto che serve comunque Uplay?basta prenderlo direttamente da lì e basta...
affidabile nel senso che non è come quella merdina dell'epic store che a volte sblocca i giochi a pomeriggio inoltrato del day1 e altri problemi vari.Certo che è affidabile, è della Ubisoft stessa!
Non ho capito la seconda domanda, è un client tipo steam
come mai se posso chiedere?posso capire i dev indie che hanno paura di rischiare e si parano il c*** finanziariamente, ma ubisoft?
che poi AC non glielo avrei preso comunque, visto che è da Unity che mi sono ripromesso di non ricascarci, ma per qualche altra IP interessante mi dispiace.
il client ovviamente deve essere sempre apertonon ho mai comprato da uplay, è affidabile? ti fà scaricare il gioco normalmente o si avvia tramite client?
solita solfa con la variante che la qualità della storia va sempre peggiorando, soprattutto al di fuori dell'animus.come mai se posso chiedere?
Te lo fa scaricare normalmente dal client cmq io I giochi Ubisoft gli gioco sempre sul loro client.non ho mai comprato da uplay, è affidabile? ti fà scaricare il gioco normalmente o si avvia tramite client?
Sull'orario di sblocco non saprei non avendoci mai preso niente al D1, per il resto mai avuto problemi. Probabilmente è il client migliore dopo steam di quelli che ho provato (tutti tranne gog)affidabile nel senso che non è come quella merdina dell'epic store che a volte sblocca i giochi a pomeriggio inoltrato del day1 e altri problemi vari.
Per la questione client, chiedevo magari era come gog che te li faceva scaricare manualmente in varie parti
come mai se posso chiedere?
Anche EA con Origin è migliorata come clientSull'orario di sblocco non saprei non avendoci mai preso niente al D1, per il resto mai avuto problemi. Probabilmente è il client migliore dopo steam di quelli che ho provato (tutti tranne gog)
Che tipo di gioco ci si aspetta?Reveal di Star Wars Squadrons alle 17:00
Un dogfighter in salsa star warsChe tipo di gioco ci si aspetta?Reveal di Star Wars Squadrons alle 17:00
o del suo seguito uscito su GameCubeUn dogfighter in salsa star wars
Mi aspetto un erede spirituale di questa vecchia perla
![]()
Penso abbiano imparato la lezione, sia per il comeback di Battlefront 2 che è un grandissimo gioco sia per Fallen Order, la strada è quella giustao del suo seguito uscito su GameCube
è quello che tutti si augurano, ma vedendo come hanno trattato Battlefront...
Azz, ne ho un lievissimo ricordo, forse ci ho giocato da un amico che aveva il N64 (lui diceva la N64), ma avrò avuto 6-7 anni.Un dogfighter in salsa star wars
Mi aspetto un erede spirituale di questa vecchia perla
![]()