News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ma chi è che lo prenderebbe da Epic visto che serve comunque Uplay? :asd:  basta prenderlo direttamente da lì e basta...

Ma chi è che lo prenderebbe da Epic visto che serve comunque Uplay? :asd:  basta prenderlo direttamente da lì e basta...
posso capire i dev indie che hanno paura di rischiare e si parano il c*** finanziariamente, ma ubisoft?

che poi AC non glielo avrei preso comunque, visto che è da Unity che mi sono ripromesso di non ricascarci, ma per qualche altra IP interessante mi dispiace.

Certo che è affidabile, è della Ubisoft stessa!

Non ho capito la seconda domanda, è un client tipo steam
affidabile nel senso che non è come quella merdina dell'epic store che a volte sblocca i giochi a pomeriggio inoltrato del day1 e altri problemi vari.
Per la questione client, chiedevo magari era come gog che te li faceva scaricare manualmente in varie parti

posso capire i dev indie che hanno paura di rischiare e si parano il c*** finanziariamente, ma ubisoft?

che poi AC non glielo avrei preso comunque, visto che è da Unity che mi sono ripromesso di non ricascarci, ma per qualche altra IP interessante mi dispiace.
come mai se posso chiedere?

solita solfa con la variante che la qualità della storia va sempre peggiorando, soprattutto al di fuori dell'animus.

avrei preferito un ruolo maggiore ma hanno deciso di accantonare negli anni quella parte e finita la storia di Desmond per me ha perso attrattiva.

di Unity ho apprezzato il nuovo sistema di parkour molto più snello e la possibilità di "bucare" l'architettura il che rende più agevole i movimenti nella mappa, ma il combat system e l'IA deficitaria unito a quanto detto sopra non mi permettono di goderne e ho deciso di smetterla di dedicargli tempo.

ho letto che Origins e Odyssey hanno rialzato un po' l'asticella anche lato trama, ma ormai mi basta vedere gameplay di AC che mi sale automatico il rigetto.

curioso del nuovo Watch Dogs, il primo mi piacque abbastanza, il secondo non l'ho ancora giocato ma ce l'ho in coda.

non ho mai comprato da uplay, è affidabile?  ti fà scaricare il gioco normalmente o si avvia tramite client?
Te lo fa scaricare normalmente dal client cmq io I giochi Ubisoft gli gioco sempre sul loro client. 

Quelli nuovi ti sblocca una porzione del gioco anche prima della fine dello scaricamento. 

Ultima modifica da un moderatore:
affidabile nel senso che non è come quella merdina dell'epic store che a volte sblocca i giochi a pomeriggio inoltrato del day1 e altri problemi vari.
Per la questione client, chiedevo magari era come gog che te li faceva scaricare manualmente in varie parti

Sull'orario di sblocco non saprei non avendoci mai preso niente al D1, per il resto mai avuto problemi. Probabilmente è il client migliore dopo steam di quelli che ho provato (tutti tranne gog)

Sull'orario di sblocco non saprei non avendoci mai preso niente al D1, per il resto mai avuto problemi. Probabilmente è il client migliore dopo steam di quelli che ho provato (tutti tranne gog)
Anche EA con Origin è migliorata come client  :unsisi:

Reveal di Star Wars Squadrons alle 17:00

Un dogfighter in salsa star wars

Mi aspetto un erede spirituale di questa vecchia perla

o del suo seguito uscito su GameCube :sisi:

è quello che tutti si augurano, ma vedendo come hanno trattato Battlefront...

Sono d'accordo, allo stato attuale EA sia con Battlefront 2 che Fallen Order sta trattando Star Wars in modo più che esemplare.

Sì probabilmente sarà un reboot dei Rogue Squadron (e sì, speriamo che EA abbia imparato dagli errori dei Battlefront)

Anche se il mio sogno sarebbe un bel reboot degli X-wing (un open universe alla X/Elite/StarCitizen nell'universo di StarWars sarebbe da sbavo)

2 Ottobre 2020 (39.99€ - Pagina Steam - Pagina Origin ancora offline - Sito ufficiale)

Visto adesso il prezzo, buono  :ahsisi:

Un dogfighter in salsa star wars
Mi aspetto un erede spirituale di questa vecchia perla

Azz, ne ho un lievissimo ricordo, forse ci ho giocato da un amico che aveva il N64 (lui diceva la N64), ma avrò avuto 6-7 anni.

A me purtroppo ispira poco perché ho sempre odiato guidare i veicoli nei videogame. Su battlefront non ne ho mai preso uno
Recupererò Fallen Order in autunno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro