News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Si salta easy allora :asd:  
Le licenze son facilmente moddabili. L'anno scorso tempo 1 mese ed è uscita la mod per la Juventus.

Ma il nuovo Fifa è troppo presto per sapere se su pc sarà come su ps4 o ps5?
Ancora non si sa. La data d'uscita desta qualche preoccupazione dato che coincide con quella della versione PS4/One e l'ultima volta, in un caso simile (FIFA 14), ci siamo beccati un port old gen su PC.

Ultima modifica:
Ma gli ultimi fifa hanno ancora il viaggio? se devo essere sincero li giocherei solo per quello. Se devo giocarmi un gioco sportivo preferisco dedicarmi al tennis o alla nfl (ufc e nhl se dovessero uscire anche su pc), se invece ho voglia di un titolo calcistico torno su Fifa 05, 08 o, al limite, il 13, quelli che ho giocato di più. Il calcio ormai l'ho mollato del tutto ma solo perché tutte le vecchie glorie lo hanno lasciato e i giovani calciatori mi stanno tutti troppo antipatici :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gli ultimi fifa hanno ancora il viaggio? se devo essere sincero li giocherei solo per quello. Se devo giocarmi un gioco sportivo preferisco dedicarmi al tennis o alla nfl (ufc e nhl se dovessero uscire anche su pc), se invece ho voglia di un titolo calcistico torno su Fifa 05, 08 o, al limite, il 13, quelli che ho giocato di più. Il calcio ormai l'ho mollato del tutto ma solo perché tutte le vecchie glorie lo hanno lasciato e i giovani calciatori mi stanno tutti troppo antipatici :asd:
La storia di Hunter è finita in Fifa 19. In Fifa 20 Il Viaggio è stato quindi sostituito da una modalità storia legata a Volta, ovvero il calcio di strada. La modalità è divertente da giocare anche se non raggiunge i livelli di un Fifa Street standalone, però la storia è nettamente inferiore rispetto alla modalità che l'ha preceduta.

Disintegration, il nuovo fps del creatore di Halo, ha 74 recensioni su steam (nella media) dopo 4 giorni dal lancio. Facendo un calcolo Spartano, sembra abbia venduto meno di 10k copie  :asd:

29 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

io ancora aspetto CTR nitro-fueled...

contento di vedere che l'impostazione dei livelli è quella classica.

spero solo non ci metta un'eternità ad arrivare su PC.

Stanno mostrando qualcosina comunque

ma oggi non doveva esserci anche il reveal di un nuovo progetto AAA o ricordo male :hmm: ?

1 ora fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Con la trilogia il design di Crash era perfetto, cambiarlo non era necessario e per di più non mi piace

Apro il summer game fest e mi ritrovo un DJ.

Tutto regolare.

Hanno per caso detto qualcosa su Silksong?

Chiedi nulla :asd:
No comunque, mi pare abbiano una sorta di accordo con Nintendo e i prossimi aggiornamenti li mostreranno in qualche direct
Argh.

Noto che più passa il tempo e più faccio fatica a tenere a bada certe attese. Comunque non sapevo di questi accordi con N. A questo punto si attende il direct di N, che tra l'altro se non ricordo male ad aprile lo avevano pure cancellato :dsax:

Cambio di design a parte (cosa che non mi piace tra l'altro) ...hanno detto che sarà un gioco a prezzo pieno :asd:  mi domando chi, a parte qualche fan sfegatato, compri al d1 un titolo di questo genere a 70€  :hmm:

Io ci sono cresciuto con i Crash ma questo lo prenderò come ho preso la trilogy su HB :asd:  appena si trova sui 5-10€  :ahsisi:  Sarà anche Crash Bandicoot ma è pur sempre un platform game su binari. Imo avrebbero dovuto osare di più, non dico creare un OW su Crash però neanche tenerlo inchiodato a meccaniche di 30 anni fa. Se non usasse l'ip di Crash venderebbe quanto, se non meno, un ''Super Lucky's Tale'' a caso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro