News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ma è un sondaggio infinito quello di SEGA

Comunque, oltre a Persona non sarebbe male se portassero Dragon's Crown e Odin Sphere :sisi: Imo sono 2 gioconi nel loro piccolo.
Eh vero, anche quei due c'erano, incrociamo le dita...

Grazie a questo sondaggio ho scoperto l'esistenza di Judgement, che aspetterò su PC :asd: .  Spero portino anche Shin Megami Tensei. 

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/directx-12-ultimate-game-ready-driver/

nuovi driver nvidia creati per sfruttare le nuove opzioni introdotte con l'ultimo update di W10, hardware accelerated scheduling in primis

il guadagno in termini di fps sembra consistente, un utente ha testato RDR2 con vulkan

nuovo driver

vecchio driver

Qualcuno ha acquistato sullo store di cdproject? 
Scorsa settimana volevo acquistare un poster e mi diceva estimated shipping 3€ (che mi sembrava poco ma tant'è), adesso mi dice 15€ :sadfrog:

Qualcuno ha acquistato sullo store di cdproject? 
Scorsa settimana volevo acquistare un poster e mi diceva estimated shipping 3€ (che mi sembrava poco ma tant'è), adesso mi dice 15€ :sadfrog:
Lo shipping cost penso si riferisca alla Polonia :asd:

Fatto un ordine lunedì scorso arrivato venerdì pomeriggio :unsisi:

Lo shipping cost penso si riferisca alla Polonia :asd:

Fatto un ordine lunedì scorso arrivato venerdì pomeriggio :unsisi:
Boh strano perché l'estimated shipping me lo portava sotto al prezzo ed era di 3.10€ e quando mettevo in carrello mi dava il prezzo del prodotto + 3.10€ di spedizioni.

Adesso in estimated shipping mi dice 6.15€ e in carrello mi dice 15€ di spedizioni. 

O hanno cambiato le cose in una settimana o il sito mostrava delle info sbagliate. 

Io ancora non ho ricevuto l'aggiornamento a Win 10 2004.
Magari lo riceverete a giorni, a me diceva dispositivo non compatibile fino a qualche giorno fa ma adesso dice che è disponibile con tanto di "scarica e installa". 

Spero arrivi presto anche a voi :sisi:

Ultima modifica:
Boh strano perché l'estimated shipping me lo portava sotto al prezzo ed era di 3.10€ e quando mettevo in carrello mi dava il prezzo del prodotto + 3.10€ di spedizioni.

Adesso in estimated shipping mi dice 6.15€ e in carrello mi dice 15€ di spedizioni. 

O hanno cambiato le cose in una settimana o il sito mostrava delle info sbagliate. 
Ma lo volete Cyberpunk ?

Guarda che é per colpa di gente come te che continuano a rimandarlo  :nunu:

l'aggiornamento W10 2004 bisogna scaricarselo manualmente. Impostazioni -> aggiornamento e sicurezza, nella seconda voce mi è uscita l'opzione per scaricare la build 2004 (in realtà prima ho dovuto aggiornare ad un altra build precedente e per fare tutto c'è voluto quasi 45 minuti).

Ho una 2080ti overclockata a +100mhz e ho scaricato l'ultimo driver nvidia e attivato la nuova funzione di W10.

Primo benchmark: shadow of the tomb raider maxato in 4K con ray tracing alto. FPS medi 64  (prima si assestava su 61). 
Durante il benchmark non ho notato temperature insolite, con la temp massima a 68 gradi (in camera ci sono 27 gradi).

Adesso provo il bench di mankind divided che è tuttora uno dei giochi più massacranti ed esosi per il 4k

Benchmark di mankind divided 4k maxato FPS medi 56.7, prima mi pare stava sui 52. Temperatura durante il bench arrivata subito a 70 gradi però non ne terrei tanto conto per via dell'alta temperatura della stanza.

Entrambi testati con il vsync disattivato. Bhe un piccolo boostino prestazionale a gratis schifo non mi ha fatto :asd:    peccato che la nuova build di W10 si è ciucciata 20gb dall'ssd...

Se il vostro pc non vi trova l'aggiornamento w10 2004 potete scaricarlo manualmente tramite l'assistente di aggiornamento di windows (se lo avete già sostituitelo perché quello vecchio non vi troverà l'aggiornamento)

idem, dispositivo non compatibile. poi il compare con il core2 su socket 775 l'ha avuto al d1 :asd:

microsoft...
nomini il diavolo...

il pc ora mia chiede il riavvio per l'aggiornamento 1909 in vista del 2004, che ora è disponibile per l'installazione anche per me :sisi:

Sto scaricando l'aggiornamento di w10 2004 ma non ho capito, migliorano le prestazioni in game attivando qualcosa? :hmm:

Sto scaricando l'aggiornamento di w10 2004 ma non ho capito, migliorano le prestazioni in game attivando qualcosa?
Nelle impostazioni di Windows dovrebbe comparire una nuova voce: ”hardware accelerate GPU scheduling"
Ma per ora è solo per GPU Nvidia.

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Quindi avendo amd mi attacco, bene :asd:

Quindi avendo amd mi attacco, bene
Devi aspettare una nuova release dei driver o a tuo rischio e pericolo si potrebbe forzare dal registro di sistema...

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro