- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 791
MagariDovrebbe essere in arrivo God of War su PC![]()

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MagariDovrebbe essere in arrivo God of War su PC![]()

Un launcher in menoUn TORtanic selvaggio che appare su Steam![]()
... anche se non ci gioco da un anno forse
Da wishlistare anche solo per la possibilità di fare il drop-kick in corsaSegnalo Song of Iron su Steam, visto di sfuggita oggi nello showcase xbox, mi ha colpito subito
Wishlistato![]()
Ho seguito la live mentre facevo altro e mi è sfuggito, grazie per la segnalazione 
2 ore fa, Steeb ha scritto:
Purtroppo molti dei progetti più interessanti sono praticamente alla fase copyrightBuona conferenza a livello di contenuti, peccato per l'usanza di far prevalere trailer cgi o loghi e poca roba ingame, elemento comune alla maggior parte di queste conferenze estive
L'unico dei "grossi" un pelo più avanti sembra Everwild, che non ha ancora tutta Rare dedicata sul progetto ma solo un primo team da 50 persone quindi manca molto.
1 ora fa, TStark ha scritto:
Flight simulator uscirà pure su Steam: https://store.steampowered.com/app/1250410/Microsoft_Flight_Simulator/

Sony sta già sondando il terreno, non farà come Microsoft ma concederà qualcosa col tempo senza perdere tutta la sua utenzaOra si capisce perchè Gabe tira delle grandi sviolinate d'amore a MS ultimanente, quando per 20 anni ne ha dette di tutti i colori
Sembra chiaro che ci sono 2 grandi alleanze all'orizzonte: EPIC/SONY - MICROSOFT/STEAM