News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Segnalo Song of Iron su Steam, visto di sfuggita oggi nello showcase xbox, mi ha colpito subito

Wishlistato :gab:

Segnalo Song of Iron su Steam, visto di sfuggita oggi nello showcase xbox, mi ha colpito subito

Wishlistato :gab:
Da wishlistare anche solo per la possibilità di fare il drop-kick in corsa :asd:   Ho seguito la live mentre facevo altro e mi è sfuggito, grazie per la segnalazione  :ahsisi:

Se qualcuno si è perso lo showcase XBOX, un riassunto della roba cicciosa che arriverà su PC 

Il teaser di Stalker 2 da pelle d'oca, Fatshark che si sposta su 40.000 e la campagna di Crossfire fatta da Remedy che ha stuzzicato il mio interesse.

Buona conferenza a livello di contenuti, peccato per l'usanza di far prevalere trailer cgi o loghi e poca roba ingame, elemento comune alla maggior parte di queste conferenze estive

sarà interessante vedere Fable senza il suo creatore, per me motivo n°1 della poca qualità dei precedenti(le ambizioni altissime hanno affossato)

Ultima modifica da un moderatore:
Buona conferenza a livello di contenuti, peccato per l'usanza di far prevalere trailer cgi o loghi e poca roba ingame, elemento comune alla maggior parte di queste conferenze estive
Purtroppo molti dei progetti più interessanti sono praticamente alla fase copyright  :asd:  L'unico dei "grossi" un pelo più avanti sembra Everwild, che non ha ancora tutta Rare dedicata sul progetto ma solo un primo team da 50 persone quindi manca molto.

Anche Stalker 2, saranno due anni che stanno facendo assets, chissà quando vedremo del giocato!

Giochi interessanti ci sono e quelli che sono stati appena introdotti aveva senso giusto teasarli. Ma per il resto di cui si conosce l'esistenza e lo stadio di sviluppo è stato assurdo non avere consistenti novità. FM un teaser di 1 minuto, hellblade 2 hanno letteralmente solo detto che è ambientato in islanda, se non sbaglio anche il nuovo titolo Rare si sapeva che fosse in sviluppo, il resto davvero poca poca roba degna di nota e tutta cgi o giusto pizzicata.

Ad ogni modo per quanto mi riguarda degni di nota ci sono: Stalker 2, The Medium, Avowed, FM, Hellblade 2, Fable, Crossfire X...ma anche per questi è un interesse tutto basato sulla fiducia...solo The Medium è stato un minimo sviscerato con un po' di video in game che introducevano alcune meccaniche. Il resto, davvero, briciole.

Ma ieri hanno annunciato Phantom Doctrine 2 :morrisb2:
Se migliorano alcune cose rispetto al primo può venire fuori un giocone :sisi:

EDIT:

Attention Agents!Phantom Doctrine 2 has just been announced.Phantom Doctrine 2 explores new solutions in gameplay by investing in the action TPP format but expands on the story from the previous part with a significant twist. So if you're interested in revisiting familiar events from an entirely new perspective, we strongly encourage you to check out the new installment in the series – Phantom Doctrine 2.CreativeForge GamesPLEASE NOTE: Good Shepherd Entertainment is not involved in the production of Phantom Doctrine 2 and has no connection to the project.

È un remake TPS :azz:

https://store.steampowered.com/app/1345450/Phantom_Doctrine_2_The_Cabal/

Ora si capisce perchè Gabe tira delle grandi sviolinate d'amore  a MS ultimanente, quando per 20 anni ne ha dette di tutti i colori :asd:

Sembra chiaro che ci sono 2 grandi alleanze all'orizzonte: EPIC/SONY - MICROSOFT/STEAM

Ora si capisce perchè Gabe tira delle grandi sviolinate d'amore  a MS ultimanente, quando per 20 anni ne ha dette di tutti i colori :asd:

Sembra chiaro che ci sono 2 grandi alleanze all'orizzonte: EPIC/SONY - MICROSOFT/STEAM
Sony sta già sondando il terreno, non farà come Microsoft ma concederà qualcosa col tempo senza perdere tutta la sua utenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro