News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Se il video non è ammesso, cancellate pure il messaggio

Mamma mia, veramente sbalorditivo

Se il video non è ammesso, cancellate pure il messaggio

Mamma mia, veramente sbalorditivo
Spettacolare! Quanto me lo farei un bel giro d'Europa con l'hotas  :hehe:

Proverei anche a sorvolare i nostri laghi per vedere come li hanno fatti  :cuore:  appena scende sui 30 mi sa che lo piglio  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolare! Quanto me lo farei un bel giro d'Europa con l'hotas  :hehe:

Proverei anche a sorvolare i nostri laghi per vedere come li hanno fatti  :cuore:  appena scende sui 30 mi sa che lo piglio  :unsisi:
Quando esce dalla tempesta è da rimanere a bocca aperta

Comunque visto che potrebbe essere un macigno bello pesante, magari è il titolo giusto per spingere xCloud :hmm:  

Ora si capisce perchè Gabe tira delle grandi sviolinate d'amore  a MS ultimanente, quando per 20 anni ne ha dette di tutti i colori :asd:

Sembra chiaro che ci sono 2 grandi alleanze all'orizzonte: EPIC/SONY - MICROSOFT/STEAM
Secondo me visti i numeri che stanno facendo le ex esclusive MS(e quelli che immagino farà Horizon) non vedo Sony tanto ben disposta a rinunciare a guadagni facili :asd:

Che poi alla fine è MS che è andata da Gabe perchè ha visto il profitto :asd:

Siamo affiliati a Tom's Hardware ora, quindi i loro link si possono postare :sisi:
davvero? Da quando? 

La next gen comincia con un flight simulator su pc, what year is it?!?!?!??

Ora si capisce perchè Gabe tira delle grandi sviolinate d'amore  a MS ultimanente, quando per 20 anni ne ha dette di tutti i colori :asd:

Sembra chiaro che ci sono 2 grandi alleanze all'orizzonte: EPIC/SONY - MICROSOFT/STEAM
Non credo sia così, pc è più un limbo in questo, un porto franco in cui tutti possono rilasciare tutto senza vedere intaccare i proventi di altri lidi 

La frammentazione degli store è destinata a sparire, cosa che sta già accadendo vista la pochezza di epic in questo 2020, visto che si combatte sui servizi e sul numero di utenti, non tanto sulle copie vendute. 

davvero? Da quando? 

La next gen comincia con un flight simulator su pc, what year is it?!?!?!??
Da pochissimo in realtà. Stay Tuned, a breve passeremo anche su Xenforo e ci saranno novità  :ahsisi:

Messaggio di Darthen in sezione Linea Diretta:

Ragazzi, siamo ancora in fase di manutenzione, come avete notato il dominio è tornato quello originale, cioè forum.spaziogames. Segno appunto della nuova coesione con il sito di cui vi ho parlato qualche settimana fa su un topic qui dedicato. Al contempo, vi preannuncio già che si cambierà piattaforma, virando verso XenForo: questo ci permetterà di avere una velocità impareggiabile di navigazione, ma anche un team di sviluppo DEDICATO, condiviso in tutta la famiglia 3Labs.

Da pochissimo in realtà. Stay Tuned, a breve passeremo anche su Xenforo e ci saranno novità  :ahsisi:

Messaggio di Darthen in sezione Linea Diretta:
Figo, curioso di saperne di più 

Bravi ragazzi! 

Atelier Ryza 2 in uscita questo inverno... datemi tregua   :caffry:  (e quando diamine lo hanno annunciato? :asd: )

Ho visto anch'io in sezione ps4, magari ora scontano di più il primo chissà che riesca a prenderlo :asd:  
Eh, infatti è per questo motivo che il primo lo hanno scontato del 39% :asd:  (fino al 3 agosto) ...Perché devo recuperare e giocare gli ultimi Atelier che mi mancano, se no lo avrei preso al volo. Aspetterò  :ahsisi:  (sperando cali ulteriormente)

Comunque anche io l'ho scoperto grazie alla sezione PS4 :asd:  qui manco c'è il topic del primo :rickds:

Eh, infatti è per questo motivo che il primo lo hanno scontato del 39% :asd:  (fino al 3 agosto) ...Perché devo recuperare e giocare gli ultimi Atelier che mi mancano, se no lo avrei preso al volo. Aspetterò  :ahsisi:  (sperando cali ulteriormente)

Comunque anche io l'ho scoperto grazie alla sezione PS4 :asd:  qui manco c'è il topic del primo :rickds:
Goditeli comunque butta un'occhiata a legend of heroes. 

Goditeli comunque butta un'occhiata a legend of heroes. 
Sì sì ovvio, prima dei Legend of Heroes però (di cui ho solo il primo Trails of the sky) volevo giocarmi gli Ys (di cui me ne mancano giusto tre) ma prima ancora volevo finirmi i FF (li ho tutti ma sono ancora al IV AY) :asd:

Dopo tutti questi ci sono gli Atelier che sono quelli che volevo giocarmi per ultimi visto che per recuperarli tutti tutti devo vendere il secondo rene (il primo rene dovrò venderlo per i Legend of Heroes) ...poi volevo recuperare anche Nights of Azure e i due Death end re;Quest, Blue Reflection e molta altra roba :asd:  (ho una wishlist praticamente infinita)

Entro la fine dell'anno prossimo spero di averli giocati tutti anche se rimarrò senza reni  :asd:

Sì sì ovvio, prima dei Legend of Heroes però (di cui ho solo il primo Trails of the sky) volevo giocarmi gli Ys (di cui me ne mancano giusto tre) ma prima ancora volevo finirmi i FF (li ho tutti ma sono ancora al IV AY) :asd:

Dopo tutti questi ci sono gli Atelier che sono quelli che volevo giocarmi per ultimi visto che per recuperarli tutti tutti devo vendere il secondo rene (il primo rene dovrò venderlo per i Legend of Heroes) ...poi volevo recuperare anche Nights of Azure e i due Death end re;Quest, Blue Reflection e molta altra roba :asd:  (ho una wishlist praticamente infinita)

Entro la fine dell'anno prossimo spero di averli giocati tutti anche se rimarrò senza reni  :asd:
I legend heroes sono 1/2/3 la saga uscita solo in jap che si chiama crossbell(bisogna giocarlo fa da ponte con la nuova) ed per finire si arriva al lato moderno quei capolavori dei Cold steel :povero:

Un'ultima cosa il tempo visto che non sono giochi che durano poco :asd:

I legend heroes sono 1/2/3 la saga uscita solo in jap che si chiama crossbell(bisogna giocarlo fa da ponte con la nuova) ed per finire si arriva al lato moderno quei capolavori dei Cold steel :povero:

Un'ultima cosa il tempo visto che non sono giochi che durano poco :asd:
Ho tra i preferiti la pagina fandom della saga con tutti i capitoli, appena ci arrivo vedo come recuperarli uno ad uno anche al costo di giocarmene qualcuno in Jap (lo sto studiando quindi tanto di guadagnato)

Per il tempo beh... lo troverò :asd:

...Dimenticavo i Tales Of :asd:  altra saga da recuperare totalmente  :caffry:

Ho tra i preferiti la pagina fandom della saga con tutti i capitoli, appena ci arrivo vedo come recuperarli uno ad uno anche al costo di giocarmene qualcuno in Jap (lo sto studiando quindi tanto di guadagnato)

Per il tempo beh... lo troverò :asd:

...Dimenticavo i Tales Of :asd:  altra saga da recuperare totalmente  :caffry:
Se vuoi ci sta fresco fresco su steam anche Trials of mana :asd:

Ormai Microsoft ha aperto i porti :asd:
Microsoft sta facendo il lavoro inverso a quello che voleva fare Valve con Steam e le Steam Machines.

Comico pensando che gran parte dell'architettura della OG Xbox veniva da una branca d'ingegneri Sega del Dreamcast. Un full circle della madonna.

Verrebbe da chiedersi se non sia Sega quella che ha predetto il futuro droppando definitivamente il mercato hardware (ok, allora lo fecero per sopravvivere, ma tant'è...) :asd:

Qui lo dico e qui lo nego, se non ci saranno big changes con i computer quantici, le console sono a 5 minuti dalla mezzanotte.

Microsoft sta facendo il lavoro inverso a quello che voleva fare Valve con Steam e le Steam Machines.

Comico pensando che gran parte dell'architettura della OG Xbox veniva da una branca d'ingegneri Sega del Dreamcast. Un full circle della madonna.

Verrebbe da chiedersi se non sia Sega quella che ha predetto il futuro droppando definitivamente il mercato hardware (ok, allora lo fecero per sopravvivere, ma tant'è...) :asd:

Qui lo dico e qui lo nego, se non ci saranno big changes con i computer quantici, le console sono a 5 minuti dalla mezzanotte.
Infatti non riesco a capire perché una parte di utenza rimanga chiusa in una ottusità farlocca. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro