News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Bella, spero anche in Shadow of the Colossus. Così glielo compro la 4° volta. :max:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono gli stessi che avevano leakato Horizon mesi prima assieme al russo, avevano leakato sega (Vanquish nello specifico) e il ritorno di EA su Steam, insomma gente molto affidabile che difatti non si espone su twitter and such. Detto ciò di seguito il post:

current list of things is

bloodborne
god of war
days gone
uncharted collection
the last of us 1 and 2
ghost of sushi

i know bloodborne god of war and sushi are very much in there last stages and relatively can be announced whenever but i dont have that answer. last of us (mainly second one) is in line for nvidia effects possibly dlss and stuff like stranding.

Li seguo da anni sui vari forum e non ne hanno mai sbagliata una, non sanno le tempistiche degli annunci chiaramente ma sugli annunci in sé non hanno mai cannato. Per il resto, credete in ciò che volete   :asd:

Sono gli stessi che avevano leakato Horizon mesi prima assieme al russo, avevano leakato sega (Vanquish nello specifico) e il ritorno di EA su Steam, insomma gente molto affidabile che difatti non si espone su twitter and such. Detto ciò di seguito il post:

bloodborne
god of war
days gone
uncharted collection
the last of us 1 and 2
ghost of sushi

i know bloodborne god of war and sushi are very much in there last stages and relatively can be announced whenever but i dont have that answer. last of us (mainly second one) is in line for nvidia effects possibly dlss and stuff like stranding.

Li seguo da anni sui vari forum e non ne hanno mai sbagliata una, non sanno le tempistiche degli annunci chiaramente ma sugli annunci in sé non hanno mai cannato. Per il resto, credete in ciò che volete   :asd:
dico solo una cosa:

Alla fine porterebbero praticamente tutti i principali 1st party escluso Spider Man (che ormai sembra la nuova mascotte della console Sony).

A parte Bloodborne e Ghost of Tsushima (su questo potrei anche cambiare idea), tutti gli altri glieli prenderei di sicuro, non necessariamente al d1.

Alla fine porterebbero praticamente tutti i principali 1st party escluso Spider Man (che ormai sembra la nuova mascotte della console Sony).

A parte Bloodborne e Ghost of Tsushima (su questo potrei anche cambiare idea), tutti gli altri glieli prenderei di sicuro, non necessariamente al d1.
Spiderman e Ueda erano stati hintati qualche mese fa, just sayin'.. 

GoW 2018 e Spider Man sono gli unici che mi interessano davvero, li prenderei al d1.

Ultima modifica:

bloodborne
god of war
days gone
uncharted collection
the last of us 1 and 2
ghost of sushi

La mia domanda che sorge spontanea  sarebbe:

effettiva nuova strategia di Sony che prevede di andare a fre numeri importanti anche nel mercato pc in maniera duratura,

oppure solo un tentativo di dare ai pcisti un contentino (quindi portare solo questo adesso ma niente più poi dopo) per attirarli poi verso ps5 ?

Di quel mega listone ho giocato solo bloodborne, unchy1-2 e tlou1, gli altri non mi interessano(però in caso di prezzi competitivi potrei comprarne qualcuno per supportare l'iniziativa)

Vorrei tanto rigiocarmi spidey in versione migliorata, ma a quanto pare bisognerà aspettare un po' :tristenev:

Il russo comunque ne sa, è quello che disse di horizon mesi prima vero?

Dai, dai che portano anche Demon's Souls Remake. :pogchamp:

Sondaggio: se Sony portasse si i suoi giochi ma su di un proprio store come EA e Ubi, chiamiamolo PSN desktop ( :asd:  ) favorevoli o contrari? 

O steam version o niente?

Sondaggio: se Sony portasse si i suoi giochi ma su di un proprio store come EA e Ubi, chiamiamolo PSN desktop ( :asd:  ) favorevoli o contrari? 

Favorevole. Alla fine una casa ci fa quello che vuole con i suoi giochi. Il problema sono le esclusive di terze parti

La mia domanda che sorge spontanea  sarebbe:

effettiva nuova strategia di Sony che prevede di andare a fre numeri importanti anche nel mercato pc in maniera duratura,

oppure solo un tentativo di dare ai pcisti un contentino (quindi portare solo questo adesso ma niente più poi dopo) per attirarli poi verso ps5 ?
A bocce ferme, dico più la prima: fai soldi con il "minimo" sforzo, ampli il mercato, hai "like" dal pubblico e puoi spillare i soldi due volte dallo stesso utente.

La seconda ipotesi ci sta, non lo nego, ma mi sembra che i PCMR, generalmente, è una tipologia di giocatore che predilige la propria piattaforma, e se il suddetto PCMR sa che prima o poi i giochi arrivano, lo vedo difficile sborsare X per avere qualcosa che avrà in Y periodo temporale successivo.

Poi, certo, non considero
:asd: e che quindi uno va a spendere Z per comprare la PS5

Se è un client serio mi andrebbe bene.

Tanto sappiamo che arriva TimmyT e si shoppa tutte le esclusive :monkashake:

A bocce ferme, dico più la prima: fai soldi con il "minimo" sforzo, ampli il mercato, hai "like" dal pubblico e puoi spillare i soldi due volte dallo stesso utente.

La seconda ipotesi ci sta, non lo nego, ma mi sembra che i PCMR, generalmente, è una tipologia di giocatore che predilige la propria piattaforma, e se il suddetto PCMR sa che prima o poi i giochi arrivano, lo vedo difficile sborsare X per avere qualcosa che avrà in Y periodo temporale successivo.

Poi, certo, non considero
:asd: e che quindi uno va a spendere Z per comprare la PS5

Se è un client serio mi andrebbe bene.

Tanto sappiamo che arriva TimmyT e si shoppa tutte le esclusive :monkashake:
Si aspetta un anno :pcgamer: comunque l'occulto ha in mano mezzi progetti next gen.

Favorevole direi, EA ha il suo, Ubi ha il suo, non vedo perché Sony non possa averne uno tutto suo... l'importante è che sia ben fatto.

Non lo faranno, scenderanno a patti con Valve per abbassare la commissione del 30% ma in cambio vorranno che gli utenti realizzano il loro personale account PSN (esattamente come Microsoft ed EA)

Semmai EGS comprerà l'esclusività per qualche mese (tipo RDR2) 

Non lo faranno, scenderanno a patti con Valve per abbassare la commissione del 30% ma in cambio vorranno che gli utenti realizzano il loro personale account PSN (esattamente come Microsoft ed EA)

Semmai EGS comprerà l'esclusività per qualche mese (tipo RDR2) 
Se fanno così non ho problemi ad acquistare dal loro store come faccio con Ubi se integrato bene  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro