News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
In questo momento, Steeb ha scritto:

Per me una figata.

Yep, non vedo l'ora. Arkhane :cuore:

Gli Arkane sono quelli che han contribuito a distruggere la serie reboot di Wolfenstein. Da quell'aborto in poi ogni loro progetto è un "meh" finchè non vedo la versione completa, per quanto mi riguarda.

Sony has also expressed increasing interest in porting games to the PC, as we saw earlier this year with the releases of “Death Stranding” and “Horizon: Zero Dawn.”
“The vision is that while we very much respect the primacy of PlayStation as the principle resting place for the great gaming intellectual property we have, we kind of think it’s time to explore extending the IP,” Ryan said. “We think both of these steps are perfectly logical and rational things for us to do. We should be making that IP work a bit harder as an acquisition tool for the PlayStation community."
Jim Ryan (Head of Sony) Talks Porting More Games to PC

Ultima modifica da un moderatore:
Gli Arkane sono quelli che han contribuito a distruggere la serie reboot di Wolfenstein. Da quell'aborto in poi ogni loro progetto è un "meh" finchè non vedo la versione completa, per quanto mi riguarda.
Ma cosa c'entra lol .. In che modo uno spin off del menga a 20€ "distruggerebbe" due ottimi titoli quali i Wolfenstein reboot? :asd:  

E la colpa non la ripartisci neanche bene con machine games, veri autori del gioco, Arkane si è occupata marginalmente del level design, ultimo dei problemi di quel gioco.. gli ultimi tre giochi di Arkane sono solo tre capolavori  

Non mi preoccuperei più di tanto per Deathloop, se non per quell'aspetto pvp ancora poco chiaro che ha

@Kal1m3r0 Ricordati che abbiamo una scommessa  :hehe:  Un gioco Sony entro fine anno, al prezzo di un avatar per un mese.

Ah giusto giusto!
Beh, per adesso sto vincendo io :rickds:
Be patient :sard:  

I rumor su BB si intensificano (circa).

Ma io continuo a credere in GoW, prima di altri (e Dio solo sa quanto glielo riacquisto, se fanno un port di qualità)

Oddio forse non lo annunciano entro fine anno, ma l'anno prossimo per me è telefonato. E sì, in quel caso avrei perso :sard:  

Nah, Bloodborne è quello più vicino, dopodichè mi sa che toccherà alla roba minore (Ueda + Gravity Rush) per poi continuare con qualcosa di più grosso 

Il PS Plus coso exclusive a pagamento là sarà il cavallo di ***** che velocizzerà l'iter di approccio alla piattaforma, quando su Steam scadrà l'esclusività di 6 mesi dell'EA Play ne vedremo delle belle  :max:

Michel Ancel si ritira dal mondo dei videogiochi :tragik:

Addio minimo interesse che mi era rimasto per BG&E2

4 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Michel Ancel si ritira dal mondo dei videogiochi :tragik:

Ahahahhahahhahahahahahhahahaghagaggagag

Ma altre notizie di merdà ne abbiamo? No perché sti giorni sono PERFETTI cazzo.

NOOOO Ancel no cavolo argh  :bruniii:

Anche se in realtà era tra i miei autori preferiti per altro (ero tra quelli che aspettavano un nuovo Rayman da lui, più che BG&E2 o Wild), rimane una perdita che non mi aspettavo... :tragik:

Passando a notizie migliori, si vocifera Skies of Arcadia su Steam, basato sulla versione Legends per Game Cube con alcune aggiunte

Ma come? smolla BG&E così su 2 piedi?
ne parlavo da poco con alcuni amici, per come stavano andando i lavori mi sembrava strano fosse ancora in mano sua. Non capivo il senso di mettere un director così marcato in un progetto fatto letteralmente coi sondaggi del pubblico (chi era iscritto alla newletter lo sa) e infatti hanno confermato ufficialmente che non ci stava più lavorando da diversi mesi.
Non lo molla su 2 piedi, non so se davvero per scelta sua o per decisioni aziendali ma praticamente non era più un suo gioco già da tempo

Microsoft ha acquisito Bethesda

Microsoft ha annunciato l’avvio delle negoziazioni per l’acquisizione di ZeniMax Media, la compagnia che possiede Bethesda.

Fonte

:phraengo:

torno da un week end infernale (che ancora deve finire) per la tornata elettorale e mi tocca leggere 'ste cose... :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro