Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,921
In questo momento, Steeb ha scritto:
Per me una figata.
Yep, non vedo l'ora. Arkhane :cuore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo momento, Steeb ha scritto:
Per me una figata.
Jim Ryan (Head of Sony) Talks Porting More Games to PCSony has also expressed increasing interest in porting games to the PC, as we saw earlier this year with the releases of “Death Stranding” and “Horizon: Zero Dawn.”
“The vision is that while we very much respect the primacy of PlayStation as the principle resting place for the great gaming intellectual property we have, we kind of think it’s time to explore extending the IP,” Ryan said. “We think both of these steps are perfectly logical and rational things for us to do. We should be making that IP work a bit harder as an acquisition tool for the PlayStation community."
GoW è il prossimo.
Ma cosa c'entra lol .. In che modo uno spin off del menga a 20€ "distruggerebbe" due ottimi titoli quali i Wolfenstein reboot?Gli Arkane sono quelli che han contribuito a distruggere la serie reboot di Wolfenstein. Da quell'aborto in poi ogni loro progetto è un "meh" finchè non vedo la versione completa, per quanto mi riguarda.
Ah giusto giusto!@Kal1m3r0 Ricordati che abbiamo una scommessa :hehe: Un gioco Sony entro fine anno, al prezzo di un avatar per un mese.
Be patientAh giusto giusto!
Beh, per adesso sto vincendo io![]()
4 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:
Michel Ancel si ritira dal mondo dei videogiochi :tragik:
Sarebbe un desiderio esaudito per me.Passando a notizie migliori, si vocifera Skies of Arcadia su Steam, basato sulla versione Legends per Game Cube con alcune aggiunte
Ma come? smolla BG&E così su 2 piedi?Michel Ancel si ritira dal mondo dei videogiochi :tragik:
Addio minimo interesse che mi era rimasto per BG&E2
ne parlavo da poco con alcuni amici, per come stavano andando i lavori mi sembrava strano fosse ancora in mano sua. Non capivo il senso di mettere un director così marcato in un progetto fatto letteralmente coi sondaggi del pubblico (chi era iscritto alla newletter lo sa) e infatti hanno confermato ufficialmente che non ci stava più lavorando da diversi mesi.Ma come? smolla BG&E così su 2 piedi?
Microsoft ha acquisito Bethesda
Microsoft ha annunciato l’avvio delle negoziazioni per l’acquisizione di ZeniMax Media, la compagnia che possiede Bethesda.