News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Imo le cose in casa Bethesda non potranno che migliorare adesso  :unsisi:

Gli studi coinvolti:

Bethesda Game Studios

id Software

ZeniMax Online Studios

Arkane Studios

MachineGames

Tango Gameworks

Alpha Dog

Roundhouse Studios

Ora possono cambiare quell'orrendo motore grafico di TES :predicatore: :predicatore: :predicatore:

Assurdo, cioè Feargus aspettava da una vita la possibilità di fare un TES-like e ora avrà concorrenza interna :asd:

Comunque colpaccio assurdo di MS, questi quando tirano fuori il frusciante sono ingiocabili

EDIT: che poi ci sono arrivato solo ora, significa che altri studi interni potranno sviluppare un FALLOUT :megatrip:

Ultima modifica da un moderatore:
Impressionante la cifra di acquisizione comunque. Io sto lavorando per un azienda che fattura 350 milioni l’anno e sembrano BRICIOLE a confronto dei 7 miliardi e mezzo di Microsoft.

I nippo gli bloccano FF per 1 anno e quelli gli sganciano le atomiche.

Sempre esagerati sti americani.

Mamma mia che notiziona. Doom, Fallout e ELDER SCROLLS (+ tutta la roba Arkane e degli altri studi) sul GP dal d1. Vabbè, mi ero ripromesso di non fare ulteriori abbonamenti, ma credo che a breve dovrò cedere pure io al Game Pass... Certo che se mi includessero pure l'abbonamento a ESO+ nel GP sarebbe un affarone per il sottoscritto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
no ma intendo i giochi già usciti, stasera mi posso giocare Doom Eternal su Game Pass? :asd:
Ah... Bella domanda in effetti :asd:  Non so se aspettino la conclusione dell'operazione o meno :hmm:  

In Steam comunque confermano di essere un paio d'anni avanti a tutti nell'industria. Nel 2018 hanno cominciato la trattativa con EA per riportarli su Steam sfruttando l'EA Access come cavallo di *****, han cominciato a costruire tutto il backend necessario per gestire una sottoscrizione nello store e nel client ed hanno finalizzato il tutto nel 2020, lasciando intendere che è solo l'inizio (Esclusività di 6 mesi sullo store per EA Play)

Adesso parte ufficialmente la guerra delle sottoscrizioni con Microsoft in testa e tutti dietro a cercare di ritagliarsi una fetta della torta, Steam è praticamente pronto ad accogliere tutti. :asd:

In Steam comunque confermano di essere un paio d'anni avanti a tutti nell'industria. Nel 2018 hanno cominciato la trattativa con EA per riportarli su Steam sfruttando l'EA Access come cavallo di *****, han cominciato a costruire tutto il backend necessario per gestire una sottoscrizione nello store e nel client ed hanno finalizzato il tutto nel 2020, lasciando intendere che è solo l'inizio (Esclusività di 6 mesi sullo store per EA Play)

Adesso parte ufficialmente la guerra delle sottoscrizioni con Microsoft in testa e tutti dietro a cercare di ritagliarsi una fetta della torta, Steam è praticamente pronto ad accogliere tutti. :asd:
Io ho paura per GOG :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro