News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ragazzi dato che non trovo la sezione faccio una piccola domanda veloce qui, sapete per caso se i nuovi controller per xbox funzionano nativamente con windows o serve l'adattatore wifi?

Ragazzi dato che non trovo la sezione faccio una piccola domanda veloce qui, sapete per caso se i nuovi controller per xbox funzionano nativamente con windows o serve l'adattatore wifi?
se intendi quelli di serie x non è ancora noto, ma cablati scommetto di si.

wireless dipenderà se hanno il bluetooth, in alternativa useranno un adattatore wireless.

Trilogia incoming :cool:
Sparo (e spero) 2021 perché adesso è un periodo ricco e anche perché il mese prossimo esce il 7. Che fanno? 3-4-5, 6 pronto da una vita e 7? :oops:
Da pazzi ?
E dove li metti Ken, Judgment, Dead Souls e quelli feudali?
Unico bundle e passa la paura :trollface:

Altro concerto con diverse OST
E domani c'è la parte 2

Ultima modifica:
nuovi titoli presto supporteranno RT e DLSS

strano che il supporto ci sarà per watch dogs e non anche per assassin's creed:hmm:

strano che il supporto ci sarà per watch dogs e non anche per assassin's creed:hmm:
Strano forte, spero arrivi in futuro perché mi interessa molto di più che Legion... :dsax:

Questa è una bella informazione, vedere dlss anche in titoli non tripla ed in indie è davvero un buon segnale, sperando vi sia un supporto/utilizzo continuativo anche nei prossimi anni, dovrebbe togliere pochi dubbi su che gpu comprare.

Cavolo su Mount and Blade è davvero tanta roba

Questa è una bella informazione, vedere dlss anche in titoli non tripla ed in indie è davvero un buon segnale, sperando vi sia un supporto/utilizzo continuativo anche nei prossimi anni, dovrebbe togliere pochi dubbi su che gpu comprare.

quella che ti permette di giocare alla res e ai dettagli che preferisci, con occhio di riguardo al portafoglio, come sempre.
ormai anche AMD supporterà il ray tracing dalla prossima gen, quindi non sarà più un discriminante sulla scelta ;)

io ci vado ancora con i piedi di piombo, ancora non mi sembra una tecnologia game changing.

Io tempo fa avevo letto che stavano studiando un modo per rendere compatibile il dlss via pannello con qualunque gioco che ha già il supporto al TAA(quindi il 90% dei titoli usciti negli ultimi 4-5 anni, e probabilmente tutte le nuove uscite).
Già Nvidia è parecchio avanti, con una mossa del genere spazzerebbe via completamente la concorrenza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro