News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Se vendono la branca occidentale tanto di guadagnato visto che hanno in mano una quantità di IP fenomanali e son dei cani a gestirle. Non a Ubisoft però. :azz:
Microsoft fatti avanti e dai Deus Ex e Thief ad Arkhane. :powah:

Non ho ben capito... vendono pure parte di Crystal Dynamics ? :morristenda:
Perchè imho dovrebbero farlo :draper:

Ma tra i tanti, proprio a quei debosciati di ubisoft?

Penso che Sony porterà God of War, Spider-Man e pure Bloodborne su Steam, contento perché tutti devono poterci giocare, a proposito approfitto per chiedere ai più esperti del PC;

1) ho trovato PES 5 e PES 6 per PC secondo voi girano su Windows 10?
2) GOG credete porterà pure Silent Hill 2 e 3 sul suo store come fatto con il 4?

A voi:nev:
PES 6 gira perfettamente su 10 e non richiede alcun fix eccetto quello per il widescreen (opzionale), ci gioco ancora oggi ogni tanto. PES 5, invece, non saprei perchè non lo tocco da diversi anni.
Per quanto riguarda SH 2 e 3 su GoG, possiamo solo sperare. Non ci sono notizie.

Probabilmente RDR2 sarà "solo" una versione potenziata per avvicinarsi a quella PC a dettagli alti/massimi. Decisamente più interessante la remastered di RDR1, spero abbiano la decenza di rilasciarlo finalmente anche su PC.

fsd99js8.png

Esce questo su PS4/Switch e su PC non c'è ancora il Remix del primo capitolo, che si trova pure su smartphones.

Allora, che facciamo ?

Un brazzo, devono portarmi Final Fantasy Tactics e non roba fatta da Nomura
Io voglio Tactics Ogre. Oltre 120h su PSP e ed ero alla metà del secondo path su 3 :sadfrog:

Quando guardo Hitman mi piange il cuore perchè mi viene in mente che originariamente MGSV sarebbe stato essere venduto con lo stesso modello episodico/stagionale, ma per via delle console melmose e la quasi impossibilità di vendere contenuti AAA solo digital durante i primi mesi delle console PS4/One, Konami ha dovuto vendere una sorta di demo e nulla più.

Pensateci, ad oggi di giochi stealth non c'è più nulla tranne Hitman. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro