Che tristezzaE' finito nel limbo dei giochi su licenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tristezzaE' finito nel limbo dei giochi su licenza.
Ultimamente lo cercavo pure io, ma niente. Peccato perché mi piaceva davvero molto.Che tristezza
Io lo avevo retail ma chissà mo dove sarà finito . Pure l’ascesa del re stregone stessa cosa . Concordo, Veramente peccatoUltimamente lo cercavo pure io, ma niente. Peccato perché mi piaceva davvero molto.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
...sbaglio o era impossibile farlo (a parte una categoria)?Complimenti a tutti quelli che han votato giochi non del 2020 per gli award 2020 di Steam.![]()
I giochi usciti su Steam nel 2020 erano selezionabili, infatti The Sims 4 ha vinto in una categoria pur avendo 6 anni sul groppone....sbaglio o era impossibile farlo (a parte una categoria)?![]()
Eh ma se si chiamano steam awards riguarderanno solo la piattaforma di valve o no?I giochi usciti su Steam nel 2020 erano selezionabili, infatti The Sims 4 ha vinto in una categoria pur avendo 6 anni sul groppone.
Giocato grazie al pass tempo fa :DSe avete Twitch prime riscattatevi quella gran figata di Void Bastards, grandissimo gioco.