News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Scrivo qui per maggior visibilità.

Per tutti quelli che giocano a Black Desert o che hanno un account con diverse ore sul groppone:

Gli sviluppatori si stanno staccando dal loro pubblisher, Kakao Games, quindi bisogna convertire il proprio account Kakao Games o Steam a Pearl Abyss entro il 31 Maggio 2021 o varrà irrimediabilmente cancellato.

Trovate tutte le info e le date qui. (Danno anche qualche piccolo reward per il trasferimento quindi... tanto vale)

Scrivo qui per maggior visibilità.

Per tutti quelli che giocano a Black Desert o che hanno un account con diverse ore sul groppone:

Gli sviluppatori si stanno staccando dal loro pubblisher, Kakao Games, quindi bisogna convertire il proprio account Kakao Games o Steam a Pearl Abyss entro il 31 Maggio 2021 o varrà irrimediabilmente cancellato.

Trovate tutte le info e le date qui. (Danno anche qualche piccolo reward per il trasferimento quindi... tanto vale)
Per caso sai se viene afflitta anche la versione mobile del gioco ?

Per caso sai se viene afflitta anche la versione mobile del gioco ?
Non saprei, la versione mobile non l'ho provata ma non credo. Dipende da che account usa, se usa l'account Google/Ios o Pearl Abyss allora è tutto ok, se usa un account Kakao Games allora sarebbe da convertire. Però non mi pare che Kakao Games abbia qualcosa a che fare con le versioni mobile.

Quando ho fatto la conversione della mia versione (Steam) non ho letto alcun rifermento alla versione mobile. Credo che il cambiamento non influenzi BD mobile.

Nel 2021 tocca ancora vedere sti accordi patetici, senza peraltro che abbiano alcun senso a livello economico. (Judgement)
Viviamo veramente in un mondo di merda. :asd:

Speriamo sia scontato per chi già ne possiede uno o due :unsisi: ...e spero di poterla iniziare presto questa magnifica serie :asd:

60€ :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Daranno qualcosa ai modder spero:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro