The_BACH
Andrea Zeppeli

Popular Gaming Platform Accused of Abusing Market Power Through Contracts
Valve's deals with game developers are put under the legal microscope.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per caso sai se viene afflitta anche la versione mobile del gioco ?Scrivo qui per maggior visibilità.
Per tutti quelli che giocano a Black Desert o che hanno un account con diverse ore sul groppone:
Gli sviluppatori si stanno staccando dal loro pubblisher, Kakao Games, quindi bisogna convertire il proprio account Kakao Games o Steam a Pearl Abyss entro il 31 Maggio 2021 o varrà irrimediabilmente cancellato.
Trovate tutte le info e le date qui. (Danno anche qualche piccolo reward per il trasferimento quindi... tanto vale)
Non saprei, la versione mobile non l'ho provata ma non credo. Dipende da che account usa, se usa l'account Google/Ios o Pearl Abyss allora è tutto ok, se usa un account Kakao Games allora sarebbe da convertire. Però non mi pare che Kakao Games abbia qualcosa a che fare con le versioni mobile.Per caso sai se viene afflitta anche la versione mobile del gioco ?
OttimoPrima lui
Factorio su Steam (steampowered.com)
Poi lui
Satisfactory su Steam (steampowered.com)
E adesso anche lui
Dyson Sphere Program su Steam (steampowered.com)
L'alba di un nuovo genere?
Ma allora la MCC con 6 giochi + supporto post-lancio gratuito a 40€ era più di un miracolo
Ma perchè, aggiungono contenuti?Ma allora la MCC con 6 giochi + supporto post-lancio gratuito a 40€ era più di un miracolo
Comunque, questa mod m'interessa solo per vedere come avranno provato a risolvere il finale del terzo