News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con DAI volevano fare un MMORPG ed è uscito un mezzo disastro con questo volevano fare un GAAS e han cambiato ancora. Boh... penso che abbiano delle scimmie ai piani alti perché non so chi altri prenderebbe certe stupide decisioni.

Questo è un colpo basso del Suino, ci vediamo ad Agosto 2022

Questo è un colpo basso del Suino, ci vediamo ad Agosto 2022
Gran peccato perché è molto interessante come gioco. Bellissime le atmosfere e il gameplay sembra divertente...

A me sto Kena non dice nulla, sì grafica da film Pixar, ma per il resto mi sembra il classico titolo da prezzo budget
Se vanno in esclusiva di certo non si aspettano il titolone :asd:

Comunque il fatto che esca un dlc per la prima parte di un gioco che uscirà a episodi non è che mi sia piaciuto moltissimo eh... Gran porcata Square, la mucca la vuole proprio mungere e prosciugare del tutto :asd: fortuna che noi ce lo beccheremo completo se no col cavolo che lo compravo :asd:

Non c'è problema, si aspetta.
Che poi kena sembra carino ma niente di imprescindibile, sifu invece mi pare un absolver 1.5 e niente di più.

Comunque il fatto che esca un dlc per la prima parte di un gioco che uscirà a episodi non è che mi sia piaciuto moltissimo eh... Gran porcata Square, la mucca la vuole proprio mungere e prosciugare del tutto :asd: fortuna che noi ce lo beccheremo completo se no col cavolo che lo compravo :asd:
Sei sicuro :asd: ?
Pensate se Valheim fosse andato in esclusiva epig :sisi: capisco che i soldoni fanno gola ma bisogna anche crederci al progetto:sisi:
Ma i giochi gratis!!!!

A me sto Kena non dice nulla, sì grafica da film Pixar, ma per il resto mi sembra il classico titolo da prezzo budget
Se vanno in esclusiva di certo non si aspettano il titolone :asd:
Hanno rivelato il prezzo, ed è "budget" :asd: 39,99 su console. La durata del gioco è sulle 6-7 ore.
Alla fine è per sempre un gioco indie! Rientra in quella categoria di giochi alla Plague Tale. Il gameplay a me non pare affatto male, lo avrei preso al volo.

Sei sicuro :asd: ?

Ma i giochi gratis!!!!
Sì dai, ormai la versione ''next-gen'' l'hanno annunciata, uscirà e poi annunceranno la versione PC compresa di dlc. Che poi esca un ulteriore dlc a parte potrebbe anche essere :asd: ormai possono fare di tutto.

Hanno rivelato il prezzo, ed è "budget" :asd: 39,99 su console. La durata del gioco è sulle 6-7 ore.
Alla fine è per sempre un gioco indie!
Meglio ancora allora, fra un anno te lo becchi al -50% su Steam, e 20€ per me può essere il prezzo giusto :sisi:

Sì dai, ormai la versione ''next-gen'' l'hanno annunciata, uscirà e poi annunceranno la versione PC compresa di dlc. Che poi esca un ulteriore dlc a parte potrebbe anche essere :asd: ormai possono fare di tutto.
Ma anche io penso che la versione PC sarà completa, però preferisco pensare che ci possa essere sempre la sorpresa dietro l'angolo :asd:
Se si vede la storia di pubblicazione degli FF - al netto dei contenuti tagliati/esclusivi - su PC sono usciti con tutti i DLC

Oramai gli unici che ritengo buoni in questa industria sono i "miei coreani" dei Dandylion :evvai:

Sì ma cazzarola io contavo si potesse avere questa primavera su pc.. quanto diavolo devo aspettare ancora :dsax:
Post automatically merged:

Meglio ancora allora, fra un anno te lo becchi al -50% su Steam, e 20€ per me può essere il prezzo giusto :sisi:
Sì, come zombie army 4 che dopo un anno su epic esce a 50 bombe con un -5% su steam :segnormechico:
Le uniche uscite oneste come prezzaggio su steam post esclusiva direi che sono state Control, Metro Exodus che si prendeva assieme al SP sotto i 30 euro mi sembra. Non metto the outer worlds perchè non è arrivato con i dlc inclusi.
Kena finisce nella lista assieme a The Pathless e giochi simili da aspettare tra un bel pò.

Sì ma cazzarola io contavo si potesse avere questa primavera su pc.. quanto diavolo devo aspettare ancora :dsax:

Sì, come zombie army 4 che dopo un anno su epic esce a 50 bombe con un -5% su steam :segnormechico:
Le uniche uscite oneste come prezzaggio su steam post esclusiva direi che sono state Control, Metro Exodus che si prendeva assieme al SP sotto i 30 euro mi sembra. Non metto the outer worlds perchè non è arrivato con i dlc inclusi.
Kena finisce nella lista assieme a The Pathless e giochi simili da aspettare tra un bel pò.
Ci sta anche l'Xcom dei poveri quello che nel pass hanno messo come contenuti delle skin :facepalm:

Imo aspettano che finisca il periodo di esclusività (ad aprile) prima di fare un qualsiasi annuncio. Quindi prima di aprile non aspettiamoci comunicazioni e date, se ci stanno lavorando potrebbe uscire direttamente entro quest'anno :unsisi: Ma prima di quest'autunno non credo lo avremo.

Ma tantissimi sono usciti con sconti consistenti, anche bordy 3 e il simil x-com (non ricordo il nome :asd: ) stavano al -50%, Hades stava sui 15€, ecc., mi fa pensare che quelli di Zombie siano ladri e basta :asd:
Per FF7 fino a che non finisce l'esclusiva non se ne parlerà credo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro