Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran peccato perché è molto interessante come gioco. Bellissime le atmosfere e il gameplay sembra divertente...Questo è un colpo basso del Suino, ci vediamo ad Agosto 2022
E pure per questo mi girano abbastanzaGran peccato perché è molto interessante come gioco. Bellissime le atmosfere e il gameplay sembra divertente...
Questo è molto figo, se abbastanza longevo e sostanzioso mi interesserebbe più di KenaE pure per questo mi girano abbastanza
Sei sicuroComunque il fatto che esca un dlc per la prima parte di un gioco che uscirà a episodi non è che mi sia piaciuto moltissimo eh... Gran porcata Square, la mucca la vuole proprio mungere e prosciugare del tuttofortuna che noi ce lo beccheremo completo se no col cavolo che lo compravo
![]()
Ma i giochi gratis!!!!Pensate se Valheim fosse andato in esclusiva epigcapisco che i soldoni fanno gola ma bisogna anche crederci al progetto
![]()
Hanno rivelato il prezzo, ed è "budget"A me sto Kena non dice nulla, sì grafica da film Pixar, ma per il resto mi sembra il classico titolo da prezzo budget
Se vanno in esclusiva di certo non si aspettano il titolone![]()
Sì dai, ormai la versione ''next-gen'' l'hanno annunciata, uscirà e poi annunceranno la versione PC compresa di dlc. Che poi esca un ulteriore dlc a parte potrebbe anche essereSei sicuro?
Ma i giochi gratis!!!!
Meglio ancora allora, fra un anno te lo becchi al -50% su Steam, e 20€ per me può essere il prezzo giustoHanno rivelato il prezzo, ed è "budget"39,99 su console. La durata del gioco è sulle 6-7 ore.
Alla fine è per sempre un gioco indie!
EsattamenteMeglio ancora allora, fra un anno te lo becchi al -50% su Steam, e 20€ per me può essere il prezzo giusto![]()
Ma anche io penso che la versione PC sarà completa, però preferisco pensare che ci possa essere sempre la sorpresa dietro l'angoloSì dai, ormai la versione ''next-gen'' l'hanno annunciata, uscirà e poi annunceranno la versione PC compresa di dlc. Che poi esca un ulteriore dlc a parte potrebbe anche essereormai possono fare di tutto.
Sì ma cazzarola io contavo si potesse avere questa primavera su pc.. quanto diavolo devo aspettare ancoraSì dai, ormai la versione ''next-gen'' l'hanno annunciata, uscirà e poi annunceranno la versione PC compresa di dlc. Che poi esca un ulteriore dlc a parte potrebbe anche essereormai possono fare di tutto.
Sì, come zombie army 4 che dopo un anno su epic esce a 50 bombe con un -5% su steamMeglio ancora allora, fra un anno te lo becchi al -50% su Steam, e 20€ per me può essere il prezzo giusto![]()
Ci sta anche l'Xcom dei poveri quello che nel pass hanno messo come contenuti delle skinSì ma cazzarola io contavo si potesse avere questa primavera su pc.. quanto diavolo devo aspettare ancora
Post automatically merged:
Sì, come zombie army 4 che dopo un anno su epic esce a 50 bombe con un -5% su steam
Le uniche uscite oneste come prezzaggio su steam post esclusiva direi che sono state Control, Metro Exodus che si prendeva assieme al SP sotto i 30 euro mi sembra. Non metto the outer worlds perchè non è arrivato con i dlc inclusi.
Kena finisce nella lista assieme a The Pathless e giochi simili da aspettare tra un bel pò.
Imo aspettano che finisca il periodo di esclusività (ad aprile) prima di fare un qualsiasi annuncio. Quindi prima di aprile non aspettiamoci comunicazioni e date, se ci stanno lavorando potrebbe uscire direttamente entro quest'annoSì ma cazzarola io contavo si potesse avere questa primavera su pc.. quanto diavolo devo aspettare ancora![]()
Ma tantissimi sono usciti con sconti consistenti, anche bordy 3 e il simil x-com (non ricordo il nomeSì ma cazzarola io contavo si potesse avere questa primavera su pc.. quanto diavolo devo aspettare ancora
Post automatically merged:
Sì, come zombie army 4 che dopo un anno su epic esce a 50 bombe con un -5% su steam
Le uniche uscite oneste come prezzaggio su steam post esclusiva direi che sono state Control, Metro Exodus che si prendeva assieme al SP sotto i 30 euro mi sembra. Non metto the outer worlds perchè non è arrivato con i dlc inclusi.
Kena finisce nella lista assieme a The Pathless e giochi simili da aspettare tra un bel pò.