- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,394
Dai, di mezzo ci è scappato un porting pc200 RE (belli eh, però...)
1 DD e mezzo
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai, di mezzo ci è scappato un porting pc200 RE (belli eh, però...)
1 DD e mezzo
![]()
Il problema è che di Gears 2 e 3 non esiste una versione PC. Per Forza già esisteva un port PC, han solo deciso di pubblicarlo finalmente anche su Steam.Forza Horizon 4 su Steam
Dai che arriveranno pure i 3 Gears principali![]()
Per chi se lo fosse perso:
![]()
In fiamme uno dei data center più grandi in Ue: centinaia di siti down
Le fiamme hanno distrutto un intero edificio di quattro piani della società francese. Nessuna vittima, ma diversi problemi di rallentamenti o difficoltà di connessione per i clientiwww.corriere.it
(Prime) Conseguenze anche nel mondo gaming
Mi sto solo vendicando per l'avatarte la togli la notifica dai post di Nibel che mi stai ninjando tutte le news![]()
il nostro bot delle offerte e il nostro OPMaker sono entrambi down a tempo indeterminato perché erano in quel datacenter. Ricostruiremo.
Tweet vecchio per ridere, ma l'unico commento che mi viene in mente è "KEKW" (è il founder/CTO di OVH)
Visto che hai postato la notizia ne approfitto per informare la gentile utenza che il nostro bot delle offerte e il nostro OPMaker sono entrambi down a tempo indeterminato perché erano in quel datacenter. Ricostruiremo.
![]()
Per chi se lo fosse perso:
![]()
In fiamme uno dei data center più grandi in Ue: centinaia di siti down
Le fiamme hanno distrutto un intero edificio di quattro piani della società francese. Nessuna vittima, ma diversi problemi di rallentamenti o difficoltà di connessione per i clientiwww.corriere.it
(Prime) Conseguenze anche nel mondo gaming
Mica l'ho scelto io l'avatarMi sto solo vendicando per l'avatarNon sono ancora soddisfatto...
Comunque chi giocava il classico Beat 'em Up di TMNT negli anni '90?![]()
speriamo che abbiano cestinato il 90% del teaser però![]()