News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forza Horizon 4 su Steam
Dai che arriveranno pure i 3 Gears principali :iwanzw:

Bellissimo It takes two, ho visto un po' di gameplay dal buon Sabaku e mi è parso molto divertente, da giocare con la compagna è il top.

E' per questo che Origin mi scarica ad un massimo di qualche centinaia di KB al secondo?

Azz spero di non aver perso roba in giro allora.

Per chi se lo fosse perso:

(Prime) Conseguenze anche nel mondo gaming

Tweet vecchio per ridere, ma l'unico commento che mi viene in mente è "KEKW" (è il founder/CTO di OVH)

Visto che hai postato la notizia ne approfitto per informare la gentile utenza che il nostro bot delle offerte e il nostro OPMaker sono entrambi down a tempo indeterminato perché erano in quel datacenter. Ricostruiremo.
:asd:

te la togli la notifica dai post di Nibel che mi stai ninjando tutte le news :granma:
Mi sto solo vendicando per l'avatar :tè: Non sono ancora soddisfatto...

Comunque chi giocava il classico Beat 'em Up di TMNT negli anni '90? :bruniii:

Tweet vecchio per ridere, ma l'unico commento che mi viene in mente è "KEKW" (è il founder/CTO di OVH)

Visto che hai postato la notizia ne approfitto per informare la gentile utenza che il nostro bot delle offerte e il nostro OPMaker sono entrambi down a tempo indeterminato perché erano in quel datacenter. Ricostruiremo.
:asd:

RIP piccolo angelo. E' andato nel "cloud" (eheh)

Prova, se gia non l'hai gia fatto in passato, Oracle Cloud: Danno 2 VPS GRATISSSS FOREVER a Francoforte.

Evento Square giovedì prossimo, ci saranno novità su FF7?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro