- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,209
L'anno scorso quanto meno dropparono Persona 4 Golden (leakato malamente poco prima, ma va be')L'EGS Show.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'anno scorso quanto meno dropparono Persona 4 Golden (leakato malamente poco prima, ma va be')L'EGS Show.
Annunciano Persona 3, 4 e 5 DancingL'anno scorso quanto meno dropparono Persona 4 Golden (leakato malamente poco prima, ma va be')![]()
E P5 esclusiva epic giusto per scatenare una rivoltaChe sia ora di P5anzi voglio P3 tanto per fare rosicare un poco gli animi essendo un gioco vecchio
![]()
SEGA si è sempre comportata bene con le usciteE P5 esclusiva epic giusto per scatenare una rivolta
Scherzi a parte, P5 vorrei uscisse anch'io, mi ha sempre incuriosito.
Sì, era giusto per ridereSEGA si è sempre comportata bene con le uscite
Poi se va da Epig si aspetta un annocomunque dicono che il tre sia fighissimo come persona.
No God, noAnnunciano Persona 3, 4 e 5 Dancing![]()
Una versione completa sarebbe opportunaNo God, no
P3 (FES+P) sarebbe la cosa che desidero di più. Così da svincolarlo del tutto da un hardware vetusto (e poco reperibile).
Schreier lo aveva accennato l'anno scorso in concomitanza di P4G su Steam, ma non se ne è saputo niente... Magari è giunto il tempo...
Che problemi avevano le romance?Una versione completa sarebbe opportunaPerò senza romance obbligatorie (in special modo Ken...e vorrei sapere per quale Kaz la fecero).
Se va bene sarà la versione FES copiata paro paro da quella emulata+party mod (aka cambiare un valore e dal file ini ci vogliono 30 secondi)
Se va male è la versione base a 480p
EDIT
E se portano Persona 5 per me portano prima la versione base e poi a vivaiddio la Royal
Sempre considerando i contratti o meno di esclusività.
Realisticamente ci puppiamo la versione FES (che è comunque quella più completa lato contenuti), però è un peccato perdere le aggiunte (ludiche e non) della P...Una versione completa sarebbe opportunaPerò senza romance obbligatorie (in special modo Ken...e vorrei sapere per quale Kaz la fecero).
Se va bene sarà la versione FES copiata paro paro da quella emulata+party mod (aka cambiare un valore e dal file ini ci vogliono 30 secondi)
Se va male è la versione base a 480p![]()
Questo è molto ATLUS in effettiEDIT
E se portano Persona 5 per me portano prima la versione base e poi a vivaiddio la Royal
Sempre considerando i contratti o meno di esclusività.
Erano obbligatorie.Che problemi avevano le romance?
Se non sono spoiler pesanti con SMT 3 che è successo, perchè voglio giocarmelo il più blind possiibleRealisticamente ci puppiamo la versione FES (che è comunque quella più completa lato contenuti), però è un peccato perdere le aggiunte (ludiche e non) della P...
Se ATLUS si impegnasse e fondesse le 2 (che poi non si sta manco chiedendo chissà che lavoro folle), sarebbe il top... Ma ci vado cauto... Con p4G son stati bravi, ma già con SMT3 han scazzato malamente.
Questo è molto ATLUS in effetti![]()
WTFErano obbligatorie.
Con qualsiasi S-Link femminile (o maschile) non avevi possibilità di amicizia, eri obbligato ad avere una storia romantica. Oltre al fatto che il protagonista maschile (che fosse in versione Portable o FES) non aveva possibilità di fare gli S-Link del gruppo SEES, e viceversa con FEM Mc non potevi avere S-Link con quelli femminili del party.
Per di più con Fem MC eri obbligata ad avere una scena di holding hand con Ken Amada, che ha 11-12 anni, mentre la protagonista è sui 15-16...
Post automatically merged:
Se non sono spoiler pesanti con SMT 3 che è successo, perchè voglio giocarmelo il più blind possiible
Su P4G non capisco il perchè fare il porting esclusivamente su Steam e non anche su console, sulla Atlus pare veramente che siano governate dai lamantini di South Park-Family Guy![]()
Nessuno spoiler, solo problemi tecnici:Se non sono spoiler pesanti con SMT 3 che è successo, perchè voglio giocarmelo il più blind possiible![]()
La risposta è ovvia:Su P4G non capisco il perchè fare il porting esclusivamente su Steam e non anche su console, sulla Atlus pare veramente che siano governate dai lamantini di South Park-Family Guy![]()
Dopo guardoMi è appena sparita l'intera libreria da Origin.
Bello l'only digital ed il DRM
La mia c'è ancoraMi è appena sparita l'intera libreria da Origin.
Bello l'only digital ed il DRM
Perchè penso che i numeri fatti su Steam altrove non li faceviSu P4G non capisco il perchè fare il porting esclusivamente su Steam e non anche su console, sulla Atlus pare veramente che siano governate dai lamantini di South Park-Family Guy![]()
Perchè penso che i numeri fatti su Steam altrove non li facevi![]()