News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che sia ora di P5:slurp:anzi voglio P3 tanto per fare rosicare un poco gli animi essendo un gioco vecchio :asd:

E P5 esclusiva epic giusto per scatenare una rivolta :asd:

Scherzi a parte, P5 vorrei uscisse anch'io, mi ha sempre incuriosito.
SEGA si è sempre comportata bene con le uscite :unsisi:
Poi se va da Epig si aspetta un anno :asd: comunque dicono che il tre sia fighissimo come persona.

SEGA si è sempre comportata bene con le uscite :unsisi:
Poi se va da Epig si aspetta un anno :asd: comunque dicono che il tre sia fighissimo come persona.
Sì, era giusto per ridere :asd: io i giochi che escono esclusiva eshit, che sia temporanea o meno, non li tocco proprio, infatti DD2 che aspettavo come il messia se ne resta là a marcire digitalmente :sisi:

Annunciano Persona 3, 4 e 5 Dancing :asd:
No God, no :bruniii:

P3 (FES+P) sarebbe la cosa che desidero di più. Così da svincolarlo del tutto da un hardware vetusto (e poco reperibile).
Schreier lo aveva accennato l'anno scorso in concomitanza di P4G su Steam, ma non se ne è saputo niente... Magari è giunto il tempo...

No God, no :bruniii:

P3 (FES+P) sarebbe la cosa che desidero di più. Così da svincolarlo del tutto da un hardware vetusto (e poco reperibile).
Schreier lo aveva accennato l'anno scorso in concomitanza di P4G su Steam, ma non se ne è saputo niente... Magari è giunto il tempo...
Una versione completa sarebbe opportuna :asd: Però senza romance obbligatorie (in special modo Ken...e vorrei sapere per quale Kaz la fecero).
Se va bene sarà la versione FES copiata paro paro da quella emulata+party mod (aka cambiare un valore e dal file ini ci vogliono 30 secondi) :asd:
Se va male è la versione base a 480p :hype3:

EDIT
E se portano Persona 5 per me portano prima la versione base e poi a vivaiddio la Royal :asd:
Sempre considerando i contratti o meno di esclusività.

Una versione completa sarebbe opportuna :asd: Però senza romance obbligatorie (in special modo Ken...e vorrei sapere per quale Kaz la fecero).
Se va bene sarà la versione FES copiata paro paro da quella emulata+party mod (aka cambiare un valore e dal file ini ci vogliono 30 secondi) :asd:

EDIT
E se portano Persona 5 per me portano prima la versione base e poi a vivaiddio la Royal :asd:
Che problemi avevano le romance?

Realisticamente ci puppiamo la versione FES (che è comunque quella più completa lato contenuti), però è un peccato perdere le aggiunte (ludiche e non) della P...
Se ATLUS si impegnasse e fondesse le 2 (che poi non si sta manco chiedendo chissà che lavoro folle :asd: ), sarebbe il top... Ma ci vado cauto... Con p4G son stati bravi, ma già con SMT3 han scazzato malamente.
EDIT
Questo è molto ATLUS in effetti :segnormechico:

Che problemi avevano le romance?
Erano obbligatorie.
Con qualsiasi S-Link femminile (o maschile) non avevi possibilità di amicizia, eri obbligato ad avere una storia romantica. Oltre al fatto che il protagonista maschile (che fosse in versione Portable o FES) non aveva possibilità di fare gli S-Link del gruppo SEES, e viceversa con FEM Mc non potevi avere S-Link con quelli femminili del party.

Per di più con Fem MC eri obbligata ad avere una scena di holding hand con Ken Amada, che ha 11-12 anni, mentre la protagonista è sui 15-16...
Post automatically merged:

Realisticamente ci puppiamo la versione FES (che è comunque quella più completa lato contenuti), però è un peccato perdere le aggiunte (ludiche e non) della P...
Se ATLUS si impegnasse e fondesse le 2 (che poi non si sta manco chiedendo chissà che lavoro folle :asd: ), sarebbe il top... Ma ci vado cauto... Con p4G son stati bravi, ma già con SMT3 han scazzato malamente.

Questo è molto ATLUS in effetti :segnormechico:
Se non sono spoiler pesanti con SMT 3 che è successo, perchè voglio giocarmelo il più blind possiible :asd:

Su P4G non capisco il perchè fare il porting esclusivamente su Steam e non anche su console, sulla Atlus pare veramente che siano governate dai lamantini di South Park-Family Guy :asd:

Ultima modifica:
Erano obbligatorie.
Con qualsiasi S-Link femminile (o maschile) non avevi possibilità di amicizia, eri obbligato ad avere una storia romantica. Oltre al fatto che il protagonista maschile (che fosse in versione Portable o FES) non aveva possibilità di fare gli S-Link del gruppo SEES, e viceversa con FEM Mc non potevi avere S-Link con quelli femminili del party.

Per di più con Fem MC eri obbligata ad avere una scena di holding hand con Ken Amada, che ha 11-12 anni, mentre la protagonista è sui 15-16...
Post automatically merged:

Se non sono spoiler pesanti con SMT 3 che è successo, perchè voglio giocarmelo il più blind possiible :asd:

Su P4G non capisco il perchè fare il porting esclusivamente su Steam e non anche su console, sulla Atlus pare veramente che siano governate dai lamantini di South Park-Family Guy :asd:
WTF :ahsn:

Nessuno spoiler, solo problemi tecnici:
  • Girano peggio che su PS2 (e PS3)
  • Hanno caricamenti eccessivi
  • Sono lockati a 30FPS
  • Hanno frame drop, e lag nei menù
  • Mi pare abbiano gli stessi identici limiti di "aspect ratio" degli originali in alcuni frangenti

Insomma, 49.99 per un port (con qualche elemento rimasterizzato [qualche texture, il bloom]) fatto coi piedi.
Avevo sentito che stavano patchando comunque, quindi non so se ora quanto meno giri discretamente.

Un peccato considerando che il port di P4G, è stato fatto degnamente, e ad un prezzo consono.
La risposta è ovvia:
ATLUS plays ATLUS

L'unica cosa che mi viene in mente per PS4 è il non voler avere 2 Persona in vendita in parallelo, con il Royal appena uscito full price.
Ma su Switch non trovo giustificazioni.

Quindi ATLUS plays ATLUS :draper:

Mi è appena sparita l'intera libreria da Origin. :asd:

Bello l'only digital ed il DRM

Perchè penso che i numeri fatti su Steam altrove non li facevi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro