News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me piacerebbe Ghost of Tsushima :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Qua lo dico e qua lo nego, secondo me all'E3 Sony annuncia tutto il piano di porting per il resto dell'anno :unsisi:
Sarebbe troppo bello ma secondo me si andrà avanti come al solito almeno per un altro paio d'anni... felicissimo di essere smentito comunque :ahsisi:

1619202180391.jpg

Tranquilli, è sicuramente fake :asd:
Post automatically merged:

E comunque Sony non mi pare sia presente all'E3
Fosse vero puzza tanto di now + o in steam o roba simile piuttosto che altri porting. Quel ''A new way to play'' non mi piace per niente.

Comunque no, Sony non credo proprio sarà all'E3, faranno il loro solito streaming.

1619202180391.jpg

Tranquilli, è sicuramente fake :asd:
Post automatically merged:

E comunque Sony non mi pare sia presente all'E3
Sì con E3 intendevo il periodo temporale, non tanto la manifestazione in sè:asd:
Fosse vero puzza tanto di now + o in steam o roba simile piuttosto che altri porting. Quel ''A new way to play'' non mi piace per niente.

Comunque no, Sony non credo proprio sarà all'E3, faranno il loro solito streaming.
A new way to play per me indica semplicemente la nuova piattaforma (steam), niente di astruso o particolare:asd:

Annuncio del port pc fissato al 7 Maggio

noice
Sto giocando Yakuza 6 e mi bagno guardando cosa riesce a fare il Dragon Engine tra transizioni, fisica, libertà di movimento e flow generale. Non so proprio come farò a tornare indietro ai vecchi Yakuza.:asd:

noice
Sto giocando Yakuza 6 e mi bagno guardando cosa riesce a fare il Dragon Engine tra transizioni, fisica, libertà di movimento e flow generale. Non so proprio come farò a tornare indietro ai vecchi Yakuza.:asd:
E chi ci vuole tornare :asd:
Btw io judgment su PS4 l ho dovuto droppare, aveva una risoluzione infima per i dettagli sullo sfondo, roba che mi dava noia agli occhi (di base girava a 900p, in draw distance oserei 720). In 2k/4k lo reinizieró, lui e like a Dragon sono gli unici che mi mancano (pure Kenzan ho giocato).

E chi ci vuole tornare :asd:
Btw io judgment su PS4 l ho dovuto droppare, aveva una risoluzione infima per i dettagli sullo sfondo, roba che mi dava noia agli occhi (di base girava a 900p, in draw distance oserei 720). In 2k/4k lo reinizieró, lui e like a Dragon sono gli unici che mi mancano (pure Kenzan ho giocato).
Iike dragon adesso lo trovi sui 35 :unsisi:

Iike dragon adesso lo trovi sui 35 :unsisi:
Non è il prezzo il problema, è.trovare 90h abbastanza compresse per giocare la campagna. Forse quest'estate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro