News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo, peccato non sia su steam, altrimenti sarebbero stati da giocare tutti con Steam Deck!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Considerando che il gioco su GOG è DRM-Free e che Steam Deck è pur sempre un PC probabilmente un modo per farlo girare sul Deck lo si trova comunque :asd: (ecco forse non sarà immediato sì, c'è da tavanarci un poco)

1 giorno ed è già uscita la nuova patch di Verok per Blood Omen gog

Io ci sto "giocando" a New World e non è male. È anche il mio primo MMO quindi non ho esperienza con gli altri, però devo dire che è molto "casual" come mmo. Non so quanto ci abbiano investito, però sono fiducioso sul fatto che sono già stati pensati contenuti futuri, alla fine c'è dietro amazon che seppur alla prima esperienza nei videogiochi, i soldi se vuole cacciarli li caccia. E sì confermo che c'è da attendere molto per entrare nel server ita. Ora stanno aprendo altri mondi IT e si parla di un passaggio gratuito da un server ad un altro nelle prossime 2 settimane, così la gente entra i quelli liberi, livella e poi si sposta su quello che vuole. Di mattina se ti metti in coda è fattibile, di sera no. Io ho sloggato prima perché devo uscire e avviato subito la coda così forse stasera giocherò. Ne ho davanti 2955 e quasi un'oretta fa ero a 4356, insomma si è sicuramente velocizzata ma ancora siamo lontani dall'avviarlo ed entrare subito, o anche aspettare 5-10 minuti :asd:

Curioso di vedere cosa tirano fuori con 'sti remaster. Spero che il sacrificio di tutte quelle mod ne sia valso almeno la pena.

Souls like tutto italiano, con Luca Ward voce narrante nel trailer e...

Sabaku supervisore. Già mi immagino le reazioni di alcuni :sard:

Aldilà del personaggio ritengo sia uno che capisce effettivamente cosa abbiano di buono i Souls e che non basti fare un combat system coi roll e la stamina per avere un soulslike, se fa da QA è una cosa positiva secondo me :sisi:

Aldilà del personaggio ritengo sia uno che capisce effettivamente cosa abbiano di buono i Souls e che non basti fare un combat system coi roll e la stamina per avere un soulslike, se fa da QA è una cosa positiva secondo me :sisi:
Mi sa tanto di sparata pubblicitaria a random.
Poi, oh, magari capisce più lui di game design etc di tutto il mondo.

Trivia inutile di un mondo pre covid: cito Stanlio Kubrick dei 400calci al quarto braulio offerto da me ed il mio socio, mentre si parlava di Monster Hunter il film, quando ancora c'erano i trailer leakati, Resident Evil ed il migliore degli Anderson "Che due coglioni mi fa venire Sabaku"

Souls like tutto italiano, con Luca Ward voce narrante nel trailer e...

Io odio il modo di fare video e live di Sabaku (le reazioni esagerate, lo stile di narrazione inutilmente prolisso, ecc), però non ho nulla contro di lui come persona e sicuramente di soulslike ne sa a pacchi. Il vero problema di questo progetto non è Sabaku, ma il fatto che si tratta, appunto, di un soulslike. :allegri: Nonostante il mio disinteressamento nei confronti di questo genere ormai abusato, terrò comunque d'occhio il progetto tifando per i dev.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi son fatto un giro sul sito della SH e questo è il loro primo progetto veramente grosso.
Adesso... i loro lavori ambito games sono tutte robe mobile in stile flash, semplici giochi arcade che non riesco proprio a capire come gli abbiano potuto dare il know how per fare quello che questo Pogetto Galileo sembrerebbe voler proporre.
Ok, "il folklore italiano" che è una scelta di produzione perchè ti danno fondi se valorizzi il territorio (conosco una decina di SH italiane che stanno facendo giochi con questa tematica a modi stampino, preparatevi ad una mega rottura di balle) ma dio bonino... l'ennesimo souls like ?
Dello youtuber a me frega meno di un peto, anzi, peggiora solamente l'opinione iniziale che ho di tutto sto progetto (perchè quando devi chiedere consigli a chi dovresti vendere i tuoi prodotti, o usarli come cavie, è come dire che non sai cosa stai facendo e cosa vuoi ottenere). Sperem, ma puzza moltissimo di prodotto fatto per vendere e nulla più.

Comunque per Blood Omen, il gioco è lo stesso di 25 anni fa, identico, non è una remaster e lo stesso sarà per Soul Reaver, avrà solo supporto per i recenti pad e sistemi operativi. Spero solo che si possano applicare le mod o sarà una bella merda per me visto che ci gioco alla perfezione con texture più definite, in widescreen e in lingua italiana :sisi:
Spero di sbagliarmi ma anche Wrace sembra molto sicuro di questo

Ultima modifica:
Comunque per Blood Omen, il gioco è lo stesso di 25 anni fa, identico, non è una remaster e lo stesso sarà per Soul Reaver, avrà solo supporto per i recenti pad e sistemi operativi. Spero solo che si possano applicare le mod o sarà una bella merda per me visto che ci gioco alla perfezione con texture più definite, in widescreen e in lingua italiana :sisi:
Spero di sbagliarmi ma anche Wrace sembra molto sicuro di questo
Non avendoli mai giocati, sono titoli godibili ancora oggi o sentono troppo il peso degli anni?

Non avendoli mai giocati, sono titoli godibili ancora oggi o sentono troppo il peso degli anni?
Sono godibilissimi, Blood Omen mi tiene incollato da quando lo hanno rilasciato, per Soul Reaver mi da fastidio perché se uscirà in quello stato per me sarebbe un downgrade bello e buono graficamente parlando (grazie alle mod che uso da anni), anche lato audio la versione base pc non era messa benissimo anzi, poi non aveva ne i sottotitoli italiani ne il doppiaggio italiano (di cui usufruisco sempre grazie alle mod)
Se sarà ancora moddabile/patchabile come Blood Omen mi andrà benissimo certamente

Godibilissimi, anche perchè di titoli simili tolti gli zelda oggi non ce ne sono più.
Forse blood omen 2 è messo peggio degli altri, ma faceva schifo già all'epoca :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro