moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Messaggi
- 17,910
- Reazioni
- 1,311
Offline
L'industria è troppo grande per fallire in quel modosiamo prossimi ad una nuova Videogame Crash.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'industria è troppo grande per fallire in quel modosiamo prossimi ad una nuova Videogame Crash.
Magari. L'industria ha davvero bisogno di un secondo crash, specialmente in Occidente.Ve la canto dalla fine degli anni 10'; siamo prossimi ad una nuova Videogame Crash. Tutti i modelli e gli scope dei progetti non sono piú sostenibili.
Ve la canto dalla fine degli anni 10'; siamo prossimi ad una nuova Videogame Crash. Tutti i modelli e gli scope dei progetti non sono piú sostenibili.
Dall'altra parte, Baba Is You sta per ricevere un aggiornamento gratuito con piú di 150 nuovi livelli ufficiali (oltre che un editor di livelli ed un sistema per lo scambio tra utenti).
Da progetti AAA diventeranno progetii AAAAAAAAAAAAAAAHDEVELOPMENTHELL, mentre gli indie offriranno piú intrattenimento praticamente ad 1/10 del costo/valore dei bigs (se non lo stanno giá facendo).
Gli automatismi e l'outsurcing non funzionano, vedasi il disastro della GTA Trilogy DE, ed un buon lavoro su questo fronte richiede anni per essere portato a termine come dio comanda (vedasi il progetto AMATORIALE del gruppo iberico RE4 HD Project).
E la prima roba a morire saranno gli Open World.
The latest Game Ready Driver releasing on November 16th provides an update to our existing NVIDIA Image Scaling feature that boosts performance on ALL games and GeForce GPUs through a best-in-class spatial scaling and sharpening algorithm. NVIDIA Image Scaling is accessible both from the NVIDIA Control Panel and GeForce Experience, and includes a per-game sharpening setting tunable from NVIDIA’s in-game overlay.
NVIDIA is releasing the NVIDIA Image Scaling algorithm as an open source SDK that delivers best-in-class spatial scaling and sharpening and works cross-platform on all GPUs. The SDK will be publicly available on GitHub on November 16th for all developers to integrate into their games.
Un bel gaasAnche io non saprei come reagire... ovviamente sarebbe ben accetto se fosse un vero Bioshock, con quelle atmosfere, quel gameplay. Ma se si rivelasse una porcata ''gggiovane'' e caciarona allora anche no grazie.
Vista la mole di lavori prodotti da Levine dopo Bioshock Infinite e la sua vena ispirativa recente mi viene invece da dire che forse è meglio così.Senza Levine la saga non ha molto senso![]()
Sì guarda, un bel gaas f2p ow ci vorrebbe proprioUn bel gaas![]()
Sì però Bioshock alla fine è uno di quei prodotti con una natura autoriale che faccio fatica a vedere gestiti da altri, già il caso del 2 lo avevo trovato emblematicoVista la mole di lavori prodotti da Levine dopo Bioshock Infinite e la sua vena ispirativa recente mi viene invece da dire che forse è meglio così.